Metabo sxe 450 Turbotec: levigatrice con brevettato sistema Duo

Metabo sxe 450 TurbotecDevi sia sgrassare che rifinire?
E sai benissimo che per riuscire ad eseguire entrambe le operazioni devi acquistare sia una levigatrice rotorbitale che una orbitale e questa idea (economicamente e non solo) non ti piace affatto?
Beh, non è proprio detto che dovrai comprare due diversi utensili. Con la Metabo sxe 450 Turbotec ti basta un’unica levigatrice sia per sgrassare che per rifinire. Ciò grazie alla brevettata regolazione Duo. Diametro dell’orbita che può essere, quindi, impostato in base alle tue necessità regalandoti due diversi utilizzi senza mai cambiare attrezzo.

 

Metabo sxe 450: levigatrice con funzione Turbotec!

Devi asportare un grosso quantitativo di materiale e ti sei accorto che la potenza della levigatrice acquistata non è abbastanza?
Stai rimpiangendo di non aver acquistato un utensile più potente?
Questi rimpianti non ti accompagneranno più se decidi fin da subito di propendere per l’acquisto della levigatrice rotorbitale Metabo sxe 450 Turbotec.
E sai perché?
Perché quando la potenza non è più adatta, puoi attivare la funzione Turbotec e avrai il massimo dell’asportazione (grazie alla “potenza di riserva”). Tra l’altro non c’è nemmeno il rischio di creare dei solchi sulla superficie trattata, perché questo modello Metabo è dotato di Power Control System (ciò vuol dire che la potenza è controllata). Non solo quest’ultima, ma anche la velocità visto che grazie al sistema Vario è possibile preselezionare (tramite una pratica rotella) il numero dei giri.
Nulla da eccepire nemmeno sul fronte “pulizia”, visto che oltre a vantare un sistema di aspirazione integrato efficace, l’aspirazione della polvere è ulteriormente favorita dal platorello multiforo. In riferimento ancora alla polvere, possiamo aggiungere come la levigatrice sia protetta da essa grazie ai cuscinetti a sfera che ne impediscono l’infiltrazione, garantendo quindi una maggiore longevità.
La Metabo sxe 450 Turbotec è assolutamente un prodotto professionale e ciò lo comprenderai maggiormente anche dalle ulteriori caratteristiche citate in basso. Ma di certo una prima dimostrazione lo si ha pure dal prezzo [come puoi vedere qui] che per ovvi motivi non può essere alla portata di tutti.

  • Impugnatura supplementare rimovibile e impugnatura con rivestimento softgrip antiscivolo: il tutto realizzato al fine di garantire il massimo comfort di utilizzo.
  • Potenza nominale: 350 watt.
  • Diametro orbita: 2,8 mm – 6,2 mm.
  • Cavo lungo 4 metri.
  • Giri a vuoto: da 42000 a 11000.
  • Diametro platorello da 150 mm.
  • Accessori già in dotazione: foglio abrasivo, chiave esagonale, sacchetto raccoglipolvere e impugnatura supplementare.

 

Metabo sxe 450 Turbotec: prezzo e opinione finale!

Perché acquistare questa levigatrice Metabo sxe 450 Turbotec e non un altro modello rotorbitale? Cosa offre di più?
La brevettata regolazione orbitale Duo che ti consente di utilizzare la levigatrice rotorbitale sia per i lavori di sgrossatura e sia per quelli di rifinitura. Un beneficio che prima non era affatto concesso con un modello eccentrico, ma di cui adesso puoi usufruire. Per il resto questa levigatrice elettrica Metabo è professionalmente uno degli utensili top del settore. Adatta anche a quegli hobbisti che vogliono qualcosa di “serio” e non un “giocattolino”.

E se sei convinto di acquistare la levigatrice Metabo sxe 450 Turbotec fallo adesso approfittando di questa allettante offerta!

 

Metabo sxe 450 Turbotec

Metabo sxe 450 Turbotec

178,23
10 nuovi da €178,23
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2018 14:30