Levigatrice Mirka: prestazionali novità

levigatrice MirkaInnovativa, confortevole e potente, questi sono gli aggettivi con cui potremmo definire la levigatrice Mirka. Utensile di cui scopriremo di più leggendo i prossimi paragrafi dove descriveremo nello specifico sia gli innovativi modelli rotorbitali Deros che quelli orbitali. E qualora fossi pure interessato all’acquisto di queste carteggiatrici, potrai valutare se i tre migliori modelli (scelti da noi) sono adatti per soddisfare le tue esigenze hobbistiche o professionali.

 

Levigatrice Mirka: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Come già anticipato in precedenza, in questo primissimo paragrafo avrai modo di valutare le tre levigatrici Mirka che noi abbiamo reputato essere le migliori. Ovviamente si tratta di scelte effettuate seguendo un giudizio personale che, comunque, si è basato sulla valutazione del rapporto tra la qualità offerta e il prezzo di vendita.

 

Qui di seguiti potrai visionare i prezzi delle tre migliori levigatrici Mirka, inoltre approfittando delle offerte in corso potrai anche risparmiare sul costo finale di acquisto. Cliccare sui vari link in basso ti permetterà di leggere anche le valutazioni fornite da tutti quei clienti che hanno già acquistato questi utensili.

 

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 13:23

 

Levigatrice rotorbitale Mirka: quante innovazioni con la linea Deros!

La Mirka Deros è la nuova levigatrice rotorbitale Mirka. E con il termine “nuova” non possiamo non considerare anche le innumerevoli innovazioni introdotte.
Quali sono queste innovazioni?
Una tra queste è il potente motore brushless che è stato realizzato con minori componenti usuranti, ciò per garantire una maggiore longevità e anche una minore manutenzione. Ovviamente, tale motore offre delle prestazioni superiori rispetto a tutti quei modelli che adottano ancora un motore con spazzole.
Tra le innovazioni pure il sistema bluetooth che consente di trasferire i dati relativi alla velocità e alle vibrazioni (in tempo reale) direttamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet.
La struttura fisica è stata realizzata in modo che la polvere non possa infiltrarsi nel motore, così da impedire eventuali danni. Inoltre, la levigatrice Mirka vanta un design ergonomico e compatto in modo da favorirne pure l’utilizzo. Comfort che aumenta anche grazie alle minori vibrazioni avvertite.
Tra le altre caratteristiche impossibile non citare l’avviamento soft che finalmente elimina il rischio di una partenza troppo forte che porterebbe al danneggiamento della superficie trattata.
La levigatrice rotorbitale Mirka ti ha già convinto e vorresti scoprire le diverse versioni a disposizione?
Per farlo ti basterà cliccare su questo link, in alternativa puoi invece cliccare su Mirka Deros per scoprire tutte le altre caratteristiche che caratterizzano i modelli di questa linea commerciale (modelli come la Mirka Deros 625cv).

 

Levigatrice orbitale Mirka: le caratteristiche

La levigatrice Mirka orbitale non vanta le stesse innovazioni che ha portato la Deros, tuttavia dimostra di essere un utensile performante e molto confortevole da utilizzare. Quest’ultima caratteristica è dovuta ad un design ergonomico e ad una struttura non eccessivamente voluminosa. Presente anche un buon sistema di aspirazione per poter lavorare in un ambiente pulito e favorire anche la stessa levigatura.
Utensili ideali per la carteggiatura fine di mobili. Modelli anche ad aria compressa che sono dotati di utili accessori (set di adattatori, tubo aspirante, chiave a brugola). E se vuoi scoprire i prezzi di tali levigatrici orbitali Mirka puoi subito cliccare qui.