Mirka Deros: levigatrici con motore brushless e tante altre novità

Mirka DerosIl noto marchio Mirka già ampiamente apprezzato con i modelli Ceros e con i modelli orbitali, ha introdotto una nuova levigatrice con delle importanti novità. Ci riferiamo alla linea Mirka Deros.
Una tra le novità introdotte è la presenza del motore senza spazzole (e questo significa che richiede già meno manutenzione) in grado di mantenere costante il numero dei giri anche lavorando sotto sforzo. Quindi, anche quando sarai costretto a levigature più impegnative e durature, la tua levigatrice non comincerà a “tossire” e a rallentare, ma continuerà imperterrita.
Già questo è un ottimo beneficio, ma il bello è che non è l’unico!

 

 

Mirka Deros: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Perché preferire la levigatrice Mirka Deros ad altri modelli rotorbitali?
Perché vanta tante innovative caratteristiche (che scopriremo nel prossimo paragrafo). Il motore senza spazzole che la rende più performante e più longeva è solo una tra le tante. Ma prima di scoprire tutti gli altri benefici, vogliamo mostrarti i prezzi dei migliori modelli di questa serie commerciale. Di questi modelli potrai conoscere non solo il costo, visto che, cliccando sui successivi link, potrai anche leggere delle complete recensioni.

Qui di seguito ti vengono mostrate delle offerte che (se ancora valide) ti permetteranno di risparmiare sul costo di tali levigatrici Mirka Deros.

 

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2018 15:35

 

Levigatrice Mirka Deros: la polvere non passa!

Quante volte abbiamo visto i nostri utensili elettrici “cadere” di fronte alla polvere?
Levigare comporta la produzione di un certo quantitativo di polvere, questa va ad insinuarsi all’interno dell’utensile e alla lunga provoca la morte del medesimo. E di certo non è il massimo vedere che dopo pochi mesi l’utensile è già fuori uso. Per questo la Mirka Deros vanta una struttura molto compatta che impedisce il passaggio all’interno della polvere garantendo, quindi, una maggiore longevità. Tra l’altro questa compattezza unita all’ottima ergonomia fa sì che, manovrare la levigatrice Mirka Deros, diventi davvero semplicissimo. E poi è leggerissima, pesa solo un chilo e vanta un sistema antivibrazioni.
Desideri avere il massimo controllo sulla tua levigatrice?
Con Mirka Deros ce l’avrai fin dalla partenza perché è dotata di avviamento soft (così si evitano anche eventuali danni dovuti proprio ad una partenza “sprint”). Inoltre, la velocità è regolabile (da 4000 a 10000 rpm), così potrai utilizzarla su diversi materiali.
L’elettroutensile è disponibile in diverse versioni, sia quella singola che quella accessoriata. Ovviamente i modelli accessoriati hanno un costo superiore [differenze di prezzo che potrai visionare qui]. Ma se invece prima vuoi scoprire tutte le altre caratteristiche della levigatrice Mirka Deros, allora puoi continuare nella lettura.

  • Scheda di controllo: assicura una maggiore durata del prodotto grazie al monitoramento costante delle temperature.
  • Freno elettrico.
  • Simmetrica: facile da utilizzare sia con la mano destra che con quella sinistra. Inoltre, grazie alla forma allungata è possibile utilizzarla anche con entrambe le mani.
  • Platorello “speciale”: vanta dei migliorati canali interni in modo che si favorisca l’aspirazione della polvere.
  • Bluetooth: per trasmettere in tempo reali i dati inerenti alle vibrazioni e alla velocità (dati che verranno trasferiti a tablet o smartphone).
  • Accessori in dotazione: platorello da 125 e da 150 mm, due confezioni Abrante, cavo di alimentazione rimovibile e valigetta.