Mirka Deros 5650cv: levigatrice già accessoriata

Mirka Deros 5650cvDel brand Mirka abbiamo già recensito due modelli, la Mirka Deros 650cv e la Mirka Deros 625cv. E abbiamo già letto di come la differenza tra questi due modelli stia solo nel diametro dell’orbita e nelle vibrazioni. Per il resto avevamo descritto due prodotti identici. In questo caso, invece, descriveremo la Mirka Deros 5650cv che è quasi identica in tutto e per tutto alla Deros 650cv. L’unica differenza che vi è tra queste due versioni è che la Deros 5650cv è dotata di doppio platorello (uno da 125 e l’altro da 150 mm) più una valigetta. Tale diversità rende solo un po’ più costoso quest’ultimo utensile.

 

 

Prezzo della levigatrice rotorbitale Mirka Deros 5650 cv che potrai già valutare (insieme ad alcune delle sue caratteristiche principali) qui di seguito:

  • Velocità: da 4000 a 10000 orbite al minuto.
  • Motore senza spazzole: potenza di 350 w.
  • Doppio platorello: 125 mm e 150 mm.
  • Aspirazione integrata e avviamento soft.

 

Mirka Deros 5650cv

Mirka Deros 5650cv

Spedizione Gratuita
475,74
4 nuovi da €446,11
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 20:45

 

Mirka Deros 5650: niente più errori alla partenza!

Ti è già capitato, per via di un avvio potente della levigatrice, di aver commesso il più classico degli errori, ovvero rigare il materiale su cui stavi lavorando?
Ciò accade perché le levigatrici, non tutte, non sono dotate di avviamento soft. Ciò le rende meno semplici da controllare e l’errore sarà proprio “dietro l’angolo”. Invece, con la levigatrice rotorbitale Mirka Deros 5650cv non ci sarà alcun rischio del genere, perché tale modello è dotato di avviamento soft. Inoltre, la velocità è regolabile (4000/10000 orbite al minuto).
Come tutti i modelli della linea Mirka Deros, anche la levigatrice Deros 5650cv è dotata di motore brushless. L’assenza delle spazzole garantisce prestazioni migliori e una maggiore longevità. Quest’ultima aumenta anche per merito dei pochi componenti ad usura utilizzati.
Tra le altre chicche presenti notiamo la connettività bluetooth che permette di visualizzare sia su tablet che su smartphone tutti i dati relativi alle vibrazioni e alla velocità. Per poter visionare tali valori è necessario scaricare gratuitamente l’apposita applicazione.
E se sei incuriosito da tale levigatrice rotorbitale, allora puoi continuare a scoprirne tutte le caratteristiche leggendo quanto scritto qui di seguito:

  • Design ergonomico e simmetrico: levigatrice che risulta facile e confortevole da utilizzare anche per i mancini.
  • Potenza di 350 Watt.
  • Peso della levigatrice: solo un chilo.
  • Estrazione della polvere con sistema integrato: ciò favorito dal platorello che convoglia la polvere al centro in modo da favorire l’aspirazione per mezzo del foro centrale.
  • Dotata di freno elettrico.
  • Cavo di alimentazione rimovibile: si aggancia e sgancia con estrema semplicità favorendo, dunque, il rimessaggio dell’elettroutensile nella valigetta in dotazione.

 

Levigatrice rotorbitale Mirka Deros 5650cv: prezzo che include gli accessori!

Cosa offre di più una levigatrice rotorbitale Mirka Deros 5650cv rispetto ad un altro modello della stessa tipologia?
A questa domanda possiamo rispondere con quanto già detto per gli altri due modelli Mirka, ovvero: il motore senza spazzole (nessun alimentatore esterno). Una delle novità più importanti.
E a questo punto potresti anche chiederti: e perché dovrei preferire questo modello rispetto al Mirka Deros 650cv, se tanto parliamo dello stesso elettroutensile?
Perché in questo caso avrai più accessori in dotazione (un platorello in più, quello da 125 mm per intenderci, e la valigetta in plastica). Inoltre, un ulteriore motivo per scegliere la levigatrice Mirka Deros 5650cv è dato da questa offerta (se attiva) che ti permetterà di risparmiare.