Mirka Deros 625cv: meno manutenzione e più longevità

Mirka Deros 625cvL’introduzione dei motori a spazzole ha sicuramente portata alla realizzazione di utensili di qualità. Capaci di garantire prestazioni adatte sia in campo hobbistico che in campo professionale. Tuttavia tale tipologia di motore ha bisogna di un’attenta manutenzione, necessaria per garantire una lunga vita all’elettroutensile. Invece, se opti per la levigatrice rotorbitale Mirka Deros 625cv la manutenzione si riduce drasticamente. Non è più necessario cambiare le spazzole (tale operazione a volte è davvero complicata) semplicemente perché in questa levigatrice Mirka il motore è brushless e senza alimentato esterno. Niente spazzole e quindi manutenzione ridotta alle operazioni più banali come la pulizia. Inoltre, essendo stato realizzato con meno componenti ad usura, è aumentata pure la longevità.

 

E riteniamo pure che il prezzo (che avrai modo di vedere in basso) sia assolutamente proporzionale al valore della levigatrice elettrica rotorbitale Mirka Deros 625 cv!

  • Velocità regolabile: da 4000 a 10000 orbite al minuto.
  • Orbita di 2,5 mm e potenza di 350 w.
  • Disco abrasivo da 150 mm.
  • Sostituzione del foglio abrasivo: sistema a velcro.
  • Tecnologia Bluetooth.

 

Mirka Deros 625cv

Mirka Deros 625cv

407,48
2 nuovi da €407,48
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2018 12:38

 

Levigatrice Mirka Deros 625cv: tutto sotto-controllo!

Il massimo controllo sulla levigatrice rotorbitale consente di non fare alcun errore. Visto che, e magari chissà ti sarà capitato, spesso si eseguono delle rigature involontarie sul materiale su cui si sta lavorando. Cercare di rimediare a tale rigature spesso e volentieri comporta solo un lavoro di “ripiego” alquanto disastroso. Ecco perché la levigatrice Mirka Deros 625cv è dotata di un avviamento soft (pieno controllo dell’elettroutensile già alla partenza), di freno elettrico e di variatore di velocità (da 4000 a 10000 orbite al minuto). Tutte queste caratteristiche garantiscono un ottimale controllo sulla levigatrice Mirka Deros in ogni circostanza.
Controllo garantito anche se utilizzi la mano sinistra (grazie al design ergonomico e simmetrico) e sia se vuoi utilizzare entrambe le mani (grazie alla forma allungata).
E se vuoi saperne ancora di più sulla Mirka Deros 625cv puoi consultare l’elenco in basso. Se invece vuoi verificare di già se l’utensile è disponibile, puoi cliccare su questo link.

  • Potenza 350 watt: paragonabile alla potenza di 500 watt di una levigatrice con motore a spazzole.
  • Orbita da 2,5 mm.
  • Sensore di vibrazioni Bluetooth: tramite un App (da scaricare gratuitamente) potrai ricevere i dati relativi alle vibrazioni e alla velocità direttamente sul tuo smartphone o tablet.
  • Misure del platorello: 150 mm.
  • Leggerissima: pesa solo 1 kg.
  • Rumorosità e vibrazioni ridotte: 71 db – 2,4 m/s².
  • Sistema di aspirazione della polvere: favorito dalla serie di canali presenti sul platorello che consentono di convogliare la polvere al centro, così che venga aspirata dal foro centrale.
  • In dotazione platorello da 150 mm.
  • Cavo rimovibile: si aggancia e si sgancia con facilità, favorendo quindi il rimessaggio dell’utensile.

 

Levigatrice rotorbitale Mirka Deros 625cv: perché sceglierla?

Per quale motivo dovresti preferire la levigatrice Mirka Deros 625cv ad altri modelli rotorbitali?
Per noi il motivo è semplice, ovvero: per merito del performante motore senza spazzole che garantisce lunga vita all’elettroutensile e una minore manutenzione. In più, le tante funzioni volte a garantire il perfetto controllo dell’elettroutensile in fase di levigatura, ne garantiscono un utilizzo davvero semplice anche per gli hobbisti.