Levigatrice Skil 7207 ak: adatta per più usi

levigatrice Skil 7207 akSei in cerca di una levigatrice che possa essere utilizzata per carteggiare spazi stretti? Superfici rotonde? Che ti permetta di levigare con facilità le persiane e le finestre?
Sono tre usi differenti, in linea di massima saresti costretto almeno ad acquistare due diverse levigatrici. A meno che tu non decida di acquistare la levigatrice Skil 7207 ak. Il modello multifunzione che ti permette di trasformare il tuo utensile in base al tuo fabbisogno.
Hai, ad esempio, finito di levigare le persiane e ora devi levigare le rotondità di una sedia?
Semplice, basta un clic per togliere il profilo appena utilizzato e mettere quello che sarà più consono al tuo nuovo lavoro. In totale sono tre i profili già in dotazione e non sono di certo gli unici accessori disponibili. Infatti, potrai contare anche sul platorello triangolare, sul sacchetto raccoglipolvere, su ben 12 fogli abrasivi e sulla borsa portautensili. E ci sentiamo già di aggiungere che tutto questo è compreso ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

 

Costo della levigatrice multifunzione Skil 7207 ak che puoi visionare in basso (puoi anche valutare le sue caratteristiche principali).

  • 24000 oscillazioni al minuto.
  • Sistema a velcro.
  • Punta a delta girevole.
  • Aspirazione con sacchetto.

 

Skil 7207AK Octo Levigatrice Multifunzione, Nero/Antracite

Skil 7207AK Octo Levigatrice Multifunzione, Nero/Antracite

Spedizione Gratuita
49,95 49,99
2 nuovi da €49,95
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2018 22:16

 

Levigatrice multifunzione Skil 7207 ak: punta a delta ruotabile!

La levigatrice Skil 7207 ak, specifichiamo, parte da una base a delta (quindi, come saprai questi modelli sono adatti per le levigature di precisione) però grazie ai diversi profili può essere utilizzata per più scopi (come già citato sopra). E noi adesso vogliamo attenzionare uno dei difetti tipici dei modelli a delta. Questi utensili nel processo di levigatura (per ovvi motivi) sfruttano solo una parte della carta abrasiva, la punta. Ciò significa che una volta finito il lavoro ti ritroverai a non aver sfruttato pienamente il foglio abrasivo. Invece, grazie alla punta ruotabile della levigatrice Skil 7207 ak non ci saranno più sprechi perché la medesima, girandola, permette di sfruttare ogni singolo lato del foglio abrasivo. Quindi aumenta la durata di utilizzo.
E i vantaggi offerti da questa levigatrice Skil non finiscono affatto qui, scoprili tutti nell’elenco qui di seguito:

  • Potenza assorbita: 100 watt.
  • Dimensioni punta platorello triangolare: 92 mm.
  • Superficie levigatura: 151 x 102 mm.
  • Diametro orbite e velocità orbitale: 1,6 mm – 24000 oscillazioni al minuto.
  • Design compatto ed ergonomico con impugnatura morbida: consente un confortevole utilizzo, ciò garantito anche dalla leggerezza della levigatrice (pesa solo 1 kg).
  • Aspirazione polvere integrata con filtro pieghettato.
  • Sostituzione foglio abrasivo: a velcro.

 

Skil 7207 ak: prezzo alla portata di tutti!

Perché scegliere la levigatrice Skil 7207 ak?
Perché essendo un modello multifunzione permette di eseguire più compiti utilizzando un unico utensile.
E in cosa si differenzia rispetto ad altri modelli multifunzione?
Anche altri modelli multifunzione sono usati per più compiti, anche altri modelli multifunzione solitamente danno in dotazione tutti gli accessori, ma non tutti consentono di installare e rimuovere i profili con la stessa facilità che offre la levigatrice Skil 7207 ak. E non tutti sono dotati della punta a delta ruotabile che permette di sfruttare al 100% il foglio abrasivo. Di conseguenza ci sarà anche un risparmio economico. Inoltre, grazie a questo sconto costa ancora meno.