Levigatrice Stayer lom 10b: adatta per i lavori professionali

levigatrice Stayer lom 10bHai bisogno di una levigatrice orbitale ideale per i lavori di carrozzeria e di carpenteria?
Una levigatrice in grado di garantire delle prestazioni professionali?
Che non sia troppo rumorosa?
E che consenta di rifinire in maniera perfetta i materiali?
Beh allora non possiamo che consigliarti uno dei migliori modelli presenti sul mercato, ovvero la levigatrice Stayer lom 10b. Fa parte della linea Rossa Stayer, ovvero la serie dedicata ai modelli ad uso professionale. E le sue prestazioni rispecchiano in pieno il motivo per cui è stata realizzata.
Tuttavia, pure gli amanti del fai da te possono acquistarla e non solo perché è un ottimo elettroutensile, ma anche perché non costa troppo.

 

Davvero la levigatrice Stayer lom 10 b non costa troppo per essere una carteggiatrice professionale? Assolutamente sì, come puoi valutare con i tuoi stessi occhi.

  • Numero dei giri a vuoto: 9000 al minuto.
  • Potenza di 300 w.
  • Misure del platorello: 120 x 210 mm.
  • Sistema di fissaggio con clip.

 

Stayer Lom10B -21%

Stayer Lom10B

80,70 102,29
3 nuovi da €80,70
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2018 14:35

 

Levigatrice orbitale Stayer lom 10b: pure facile da utilizzare!

Se hai già posseduto una levigatrice molto probabilmente se ti parliamo della difficoltà di fissaggio della carta vetrata, saprai già quanto questo “difetto” possa far perdere tempo e possa pure impedire la levigatura (qualora il foglio non si fissi in modo adeguato). Un problema che con i vecchi modelli, e soprattutto quelli di non “esaltante” qualità, era riscontrabile. Non ora e non con la levigatrice Stayer lom 10b che vanta un comodo e pratico sistema di fissaggio con clip per garantire un’applicazione sicura della carta.
Tra i dati tecnici della levigatrice Stayer lom 10b citiamo subito la potenza di 300 watt, il numero dei giri a vuoto di 9000, il diametro del platorello che è di 120 x 210 mm e il peso (non eccessivo) di 3,5 kg. Di certo per quel che concerne quest’ultimo dato, possiamo affermare come ci siano dei modelli più leggeri, tuttavia non parliamo di differenze così sostanziali e non si farà di certo fatica a trasportare la levigatrice Stayer.
E per saperne ancora di più e scoprire le ultimissime caratteristiche di questo modello orbitale, puoi consultare l’elenco in basso:

  • Predisposta per collegamento aspiratore esterno.
  • Sistema di fissaggio a morsetto.
  • Accessori in dotazione già con l’acquisto della levigatrice Stayer: carta abrasiva e raccordo per aspirazione polvere.

 

Stayer lom 10b: prezzo e opinione finale!

Cosa ci ha convinto della levigatrice Stayer lom 10b?
Di certo ci ha convinto la capacità di soddisfare i professionisti e gli hobbisti esigenti viste le prestazioni ottimali di asportazione, anche per ciò che riguarda i compiti più duraturi e impegnativi (sia nel settore della carrozzeria che in quello della carpenteria).
Cosa ci ha convinto meno?
La mancanza di un sistema di aspirazione integrato. Per alcuni utilizzatori, che magari non hanno un aspiratore universale, potrebbe essere un problema. Per il resto non abbiamo riscontrato altri “difetti” e non possiamo che consigliarne l’acquisto. Anche perché riteniamo che la levigatrice Stayer lom 10 b sia un elettroutensile dall’ottimo rapporto qualità prezzo [costo che potrai valutare cliccando su questo link].