Levigatrice Stayer lom 130 pd: già inclusi gli accessori

levigatrice Stayer lom 130 pdE se la tua levigatrice orbitale si trasformasse in un modello a delta?
Di certo potresti riuscire con più facilità a lisciare i bordi e gli angoli di un pezzo su cui stai lavorando.
E se la stessa levigatrice riuscisse anche ad “allungare” la piastra così da garantire una maggiore copertura della superficie da levigare?
Insomma, messa così tutto ciò non sembra possibile a meno che non si abbiano tre utensili diversi, ma ciò invece diventa possibile con la levigatrice Stayer lom 130 pd, visto che tale modello mette a disposizione tre diversi piatti abrasivi. Uno rettangolare (dimensioni 85 x 135 mm), uno allungato (dimensioni 85 x 200 mm) e uno triangolare (dimensioni 89 x 225 mm).
Basterà quindi cambiare accessorio (tra l’altro questa operazione si esegue in modo rapido e semplice) per poter utilizzare la levigatrice per tanti e diversi scopi. Elettroutensile che può essere usato anche su materiali bagnati.
E gli accessori in dotazione riguardano solo i piatti abrasivi?
No, in dotazione avrai pure un sacco raccoglipolvere e 3 fogli abrasivi. Il tutto, quindi, già compreso nel prezzo senza dover aggiungere un solo euro in più.

 

Prezzo e caratteristiche principali della carteggiatrice orbitale Stayer lom 130 pd che ti mostreremo subito in basso.

  • 14000 oscillazioni al minuto (velocità a vuoto)
  • Potenza di 170 w.
  • Tre diversi utilizzi.
  • Fissaggio a velcro dei fogli abrasivi.

 

Stayer Lom 130Pd

Stayer Lom 130Pd

58,68
6 nuovi da €58,68
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2018 21:35

 

Stayer lom 130 pd: la polvere non è un problema in nessun caso!

La polvere è una delle nemiche degli elettroutensili oltre che una nostra nemica, visto che non solo ci impedisce un’adeguata visuale, ma se inalata fa assolutamente male. Ed è anche irritante per naso e occhi. Se però noi possiamo correre ai ripari indossando una mascherina e degli occhiali, lo stesso non può fare la levigatrice che si trova in balia della polvere. E purtroppo sappiamo come quest’ultima possa essere dannosa e portare ad un precoce malfunzionamento dell’attrezzo. Per questo la levigatrice Stayer lom 130 pd correi ai ripari e lo fa grazie alla protezione speciale presente nella giunzione tra il corpo motore e  la piastra, in modo da impedire che la polvere possa entrare dove non deve. Inoltre, per impedire la diffusione della stessa nell’ambiente è possibile collegare un aspiratore universale.
Quelle appena citate sono sicuramente caratteristiche che torneranno molto utili, ma adesso è arrivato il momento di scoprire anche tutti gli altri dati (compresi quelli più tecnici) di questo modello Stayer.

  • Utilizzabile con una sola mano: ciò è possibile grazie ad un design assolutamente compatto e allo stesso tempo ergonomico, in modo da favorire anche un controllo ottimale oltre che confortevole.
  • Velocità a vuoto: 14000 oscillazioni al minuto.
  • Diametro orbita di 2 mm.
  • Potenza assorbita di 170 watt.
  • Leggera: la levigatrice Stayer lom 130 pd pesa solo 1,2 chili.

 

Levigatrice orbitale: prezzo proporzionato al suo effettivo valore!

Concludiamo questa recensione con la risposta ad una domanda che magari ti stai ponendo proprio adesso e potrebbe essere la seguente:
“Perché mai dovrei scegliere questa levigatrice Stayer lom 130 pd e non un altro modello orbitale?”
Perché con questa levigatrice disporrai di tre piastre abrasive che ti permetteranno di trasformare il tuo elettroutensile orbitale in un modello a delta o in un modello dalla base allungata. Quindi, non è proprio la classica e scontata levigatrice orbitale che tutti noi conosciamo.
Inoltre, riteniamo che il valore della levigatrice Stayer lom 130pd sia assolutamente equivalente al suo costo d’acquisto, che ti invitiamo a visionare qui.