Tacklife PRS01A: levigatrice hobbistica dall’ottimo rapporto qualità prezzo

Tacklife PRS01ASei alla ricerca di una levigatrice rotorbitale non troppo costosa, adatta per un uso hobbistico e già accessoriata?
E, ovviamente, deve essere un elettroutensile di qualità?
Si sa, non sempre i desideri si avverano. Tuttavia ci sono quei casi in cui simili richieste vengono puntualmente esaudite. Ciò avviene grazie ad uno dei marchi più in crescita degli ultimi anni (Tacklife) e nello specifico ci riferiamo al modello Tacklife PRS01A.
Se c’è una cosa che noi cerchiamo in ogni elettroutensile adatto per il “fai da te”, è la convenienza. Siamo sempre in cerca dell’acquisto perfetto che sappia unire alla buona qualità un prezzo assolutamente competitivo. Con la levigatrice elettrica Tacklife PRS01A sarai positivamente sorpreso perché tale utensile non solo dimostra di essere qualitativamente valido (ne spiegheremo il perché nel prossimo paragrafo) ma costa pure poco e in più è accessoriato con ben 12 fogli abrasivi (6 da 180 graniglie e 6 da 80 graniglie) e la scatola di raccolta della polvere.

 

Come scritto precedentemente, la levigatrice rotorbitale Tacklife PRS01A costa poco e grazie all’offerta in basso costa ancora meno!

  • Sei marce.
  • Potenza di 350 w.
  • Misura platorello: 125 mm.
  • Applicazione del foglio abrasivo: sistema a strappo.

 

Tacklife PRS01A -30%

Tacklife PRS01A

Spedizione Gratuita
41,99 59,99
1 nuovi da €41,99
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 18:38

 

Levigatrice rotorbitale Tacklife PRS01A: confortevole!

Stai per caso pensando a quello che molti ipotizzano alla vista di un elettroutensile hobbistico e perlopiù economico? Ovvero: “Chissà quanto sarà fastidioso utilizzarlo”.
Una supposizione del genere è più che lecita, a maggior ragione se già hai avuto delle esperienze negative con delle levigatrici ad uso “fai da te” e dal prezzo davvero basso. Ma con la Tacklife PRS01A c’è da stare tranquilli. Non è affatto fastidiosa, infatti le vibrazioni non saranno un problema visto che grazie alla buona bilanciatura sono state ridotte. E non solo, grazie al design ergonomico e all’impugnatura morbida la presa sull’elettroutensile sarà ancora più confortevole. Tra l’altro puoi utilizzarla anche con una sola mano.
E per saperne ancora di più su questa levigatrice rotorbitale della Tacklife, ti invitiamo a leggere quanto scritto nell’elenco in basso:

  • Sistema di aspirazione della polvere già integrato: per un ambiente di lavoro più pulito, la polvere verrà catturata in un apposito contenitore che potrai svuotare facilmente (come scritto in precedenza, quest’ultimo è già in dotazione gratuitamente).
  • Velocità variabile fino a 6 marce: per un massimo di 13000 orbite al minuto.
  • Diametro delle orbite di 2 mm.
  • Potenza 350 W.
  • Blocco interruttore: per garantire un lungo utilizzo.
  • Diametro della carta abrasiva di 125 mm.
  • Leggera: la levigatrice elettrica rotorbitale Tacklife PRS01A pesa solo 1,5 kg.

 

Levigatrice Tacklife PRS01A: prezzo assolutamente competitivo!

Quello che spesso devono fare i brand meno conosciuti per sopraffare i marchi decisamente più famosi in un determinato settore, è opporre prodotti di qualità a prezzi davvero competitivi. Questo è ciò che fa il brand Tacklife e ciò che ha fatto con la levigatrice rotorbitale PRS01A. Un prodotto che vanta un eccellente rapporto qualità prezzo. E attenzione, non siamo mica gli unici a pensarla così. Anche chi ha già acquistato e usato tale levigatrice elettrica la pensa come noi. E se vuoi leggere tutti i commenti di chi ha già usato la levigatrice rotorbitale Tacklife PRS01A puoi cliccare qui e approfittare pure dello sconto in corso.