Levigatrice Timbertech: scopriamone caratteristiche e prezzi

levigatrice TimbertechTimbertech per certuni è un marchio meno conosciuto di altri, ma ciò non significa che non sia uno dei brand più affidabili del settore. Di ciò ne avrai la prova anche grazie ai commenti di chi ha già scelto di acquistare una levigatrice Timbertech rimanendone piacevolmente colpito (anche a livello professionale). Potrai visionare pure tali commenti, prima però specifichiamo quali sono le due tipologie di levigatrici che tratteremo in questo articolo, ovvero: la rotorbitale pneumatica e la levigatrice per muri. E in fondo alla pagina avrai anche modo di valutare le nostre tre migliori scelte.

 

 

Levigatrici Timbertech: prezzi dei migliori modelli

In basso avrai modo di visionare i prezzi delle levigatrici Timbertech da noi consigliate. Cliccando sui link potrai verificare l’eventuale disponibilità dell’utensile e anche i commenti di chi ha già acquistato ed utilizzato la levigatrice (questo sarà un ulteriore aiuto per capire se la carteggiatrice adocchiata fa al caso tuo o no).

E come già scritto in precedenza, qui di seguito ti verranno mostrati i prezzi relativi alle tre migliori levigatrici Timbertech.

 

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 13:50

 

Levigatrice rotorbitale pneumatica Timbertech: le caratteristiche

Quali sono i punti forza di una levigatrice Timbertech pneumatica?
Ci ha subito colpito la compattezza e la leggerezza del prodotto, che si lascia maneggiare con estrema facilità. Ottimo il sistema di aspirazione, potrai contare sia su un aspiratore esterno e sia su quello già integrato.
Una volta messa in funzione, la levigatrice Timbertech dimostra pure di non essere né troppo rumorosa né fastidiosa al tatto (ovvero emette basse vibrazioni). Potrai levigare diversi materiali visto che la velocità è regolabile (naturalmente ricorda di utilizzare la carta abrasiva adatta).
Tra i migliori modelli non possiamo che consigliare la Timbertech DLES01 che vanta un incredibile rapporto qualità prezzo [scopri qui quanto costa e tutti i feedback lasciati dagli acquirenti]. Trattandosi di un utensile ad aria compressa è bene valutare l’acquisto di un compressore adatto (qualora non in possesso). Noi consigliamo un macchinario ad aria di almeno 100 litri.
Per ulteriori consigli sulla scelta di una levigatrice pneumatica puoi cliccare qui.

 

Levigatrice per muri Timbertech: le caratteristiche

Quali sono i punti di forza di una levigatrice per muri Timbertech?
Sicuramente la non eccessiva pesantezza è uno dei punti di forza di una levigatrice Timbertech per muri. Tra l’altro questo è un fattore molto importante, considerando che tenere un utensile eccessivamente pesante per più tempo risulta parecchio faticoso e ci costringerebbe a più pause nel corso del nostro lavoro. Invece, con una levigatrice Timbertech dovrai contrastare solo 4 chili. Ciò non la rende di certo la levigatrice per muri più leggera presente in commercio, ma nemmeno quella più pesante. Un’ottima via di mezzo.
Ci ha convinto anche il design resistente e ripiegabile (basta allentare le viti) così da trasportarla con facilità.
Tra i modelli migliori suggeriamo la Timbertech TBSLF05 che, tra l’altro, vanta una potenza di ben 750 watt e la possibilità di regolare il numero dei giri. Per scoprire altre info su questo prodotto (compreso il prezzo) puoi cliccare qui.