Valex ln850: levigatrice a nastro con rullo anteriore ribassato

Valex ln850Che la levigatrice a nastro abbia delle difficoltà nel riuscire a levigare nei punti più difficili è abbastanza risaputo e ciò dipende molto dalle sue caratteristiche fisiche. Tuttavia certi modelli riescono ad eliminare questo difetto perché adottano un rullo anteriore ribassato con apposita protezione mobile, così da levigare anche a filo d’angolo. Quindi, finalmente si può ottenere un’adeguata precisione con tali tipologie di levigatrici. Proprio quello che riuscirai ad ottenere con l’innovativa ed economica Valex ln850.
Modello che ti invitiamo a scoprire nel prossimo paragrafo e di cui puoi subito scoprire il prezzo cliccando o sul link che ti forniremo durante la lettura della recensione o sul link presente tra pochissime righe.

 

Di seguito avrai modo di scoprire il costo della levigatrice a nastro Valex ln850 insieme ad una prima panoramica sulle sue caratteristiche:

  • Velocità nastro non regolabile: 250 m/min.
  • Potenza di 800 w.
  • Nastro da 457 x 75 mm.
  • Impugnatura regolabile e aspirazione integrata.

 

Valex ln850

Valex ln850

54,65
9 nuovi da €54,65
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 12:45

 

Valex ln 850: rende tutto più semplice!

Specifichiamo che la levigatrice a nastro Valex ln 850 è adatta solo per un utilizzo di tipo hobbistico. Ciò può spesso far pensare ad un prodotto piuttosto scadente, poco incline ad “aiutare” l’operatore. Anzi, un prodotto che magari rende il lavoro più complicato di quello che è, invece questa levigatrice elettrica Valex ci ha stupito anche da questo punto di vista. Certo, non è un modello professionale, tuttavia grazie all’impugnatura regolabile è possibile gestire al meglio l’uso dell’elettroutensile. Inoltre, grazie all’aspirazione integrata permette di raccogliere la polvere nell’apposito sacchetto, garantendo una una buona visibilità e una zona di lavoro più pulita. Oltre che un ambiente più salubre. Sacchettino che troviamo già in dotazione nella confezione di acquisto insieme alla cinghia di ricambio.
Precisiamo già adesso che non è possibile collegare un aspiratore esterno, quindi l’unico metodo di pulizia rimane quello già integrato. E se vuoi saperne ancora di più sulla levigatrice a nastro Valex ln 850 puoi leggere tutte le ultimissime caratteristiche qui in basso:

  • Dimensioni nastro abrasivo e superficie di levigatura: 457 x 75 mm – 148 x 75 mm.
  • Allineamento manuale del nastro.
  • Velocità fissa: 250 metri al minuto.
  • Peso netto della levigatrice: 3 kg.
  • Potenza 800 Watt.
  • Impugnatura morbida: ciò conferma ulteriormente che si tratta di un prodotto che rende il lavoro dell’operatore più confortevole.

 

Valex ln850: levigatrice dall’ottimo rapporto qualità prezzo!

Cosa ci ha particolarmente convinto della levigatrice a nastro Valex ln850?
Noi siamo stati piacevolmente colpiti dal rapporto qualità prezzo che riteniamo essere davvero ottimo. Essendo un prodotto nato per un uso “fai da te” non possiamo aspettarci prestazioni eccezionali, ovviamente nei lavori più complicati faticherà parecchio. Innegabile. Però se lo si usa solo ed esclusivamente per lo scopo per cui è stato realizzato, sicuramente verrai soddisfatto appieno. E apprezzerai la piacevole novità del rullo ribassato con protezione mobile che ti permetterà di arrivare fin dove prima, con una classica levigatrice a nastro, non era possibile.
Dopo aver letto dell’ottimo rapporto qualità prezzo non possiamo che mostrarti qui il lato economico della levigatrice a nastro Valex ln850.