Levigatrice a nastro e disco Valex lnd127: ideale per gli hobbisti

levigatrice a nastro e disco Valex lnd127Hai bisogno di una levigatrice a nastro dal costo contenuto?
Che si adatti a dei lavoretti hobbistici?
Che sia dotata anche del disco abrasivo?
Allora è il caso di optare per la levigatrice a nastro e disco Valex lnd127.
Prodotto che descriveremo nel prossimo paragrafo elencando anche tutte le caratteristiche tecniche che fanno di questa levigatrice combinata un modello hobbistico affidabile.

 

 

 

E il prezzo che avrai modo di scoprire in basso, è la dimostrazione di come la levigatrice Valex lnd 127 sia uno dei modelli da banco più economici in commercio.

  • Velocità: nastro 870 metri al minuto – disco 2970 giri al minuto.
  • Misure: nastro 25 x 762 mm – disco 127 mm.
  • Inclinazione da 0 a 45°.
  • Potenza: 300 w.

 

Valex lnd127

Valex lnd127

122,10
2 nuovi da €122,10
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2018 14:52

 

Levigatrice Valex lnd127: ottimo rapporto qualità prezzo!

Specifichiamo subito come la levigatrice a nastro e disco Valex lnd127 sia un modello adatto solo per svolgere compiti non troppo impegnativi, ad esempio è impensabile pretendere di lisciare in pochi secondi più centimetri di legno duro. Si sottoporrebbe il motore ad uno sforzo eccessivo. Quindi, se utilizziamo questa levigatrice per lo scopo per cui è nata (hobbistico e piccoli lavoretti) come magari la levigatura di forme di legno o magari per lisciare pezzi in abs, metallo (ovviamente bisogna sempre usarla con la dovuta scrupolosità senza pensare di fare tutto in un attimo) e non solo, non riscontreremo problemi. Anzi, saremo più che soddisfatti del prezzo perché spendendo poco avremo acquistato una levigatrice combinata di buona qualità. Che ci consente di levigare da seduti facendo decisamente meno sforzi.
E adesso, invece, scopriremo tutte le caratteristiche di questa levigatrice elettrica Valex combinata:

  • Goniometro: accessorio che consente di mantenere il pezzo in lavorazione sempre nella giusta posizione.
  • Potenza nominale di 300 Watt.
  • Diametro del disco abrasivo e misura del nastro abrasivo: 127 mm – 762 x 25 mm.
  • Velocità disco e velocità nastro: 2970 giri al minuto – 870 metri al minuto.
  • Piano del nastro e del disco inclinabili da 0 a 45°.
  • Fissaggio del disco: colla.
  • Nastro da allineare manualmente.

 

Valex lnd127: prezzo e valutazione finale!

Siamo arrivati alla fine di questa recensione e adesso non resta che trarre una valutazione finale sulla levigatrice a nastro e disco Valex lnd127.
Il nostro giudizio è positivo perché riteniamo che a livello hobbistico questo sia un elettroutensile di buona qualità. Certo, non possiamo pretendere le stesse prestazioni offerte da un modello professionale, ma è anche vero che, se si cercano determinate prestazioni, bisogna spendere fior di euro. Invece, la levigatrice Valex lnd127 ad un prezzo davvero alla portata offre anche agli hobbisti la possibilità di possedere una carteggiatrice da banco.
Quindi, se sei alla ricerca di un prodotto ad uso hobbistico questa levigatrice Valex è ciò che fa per te, in caso contrario suggeriamo di rivolgere il tuo interesse altrove, onde evitare di acquistare un prodotto che in tal caso sarebbe insoddisfacente.

E a riprova di come la levigatrice a disco e nastro Valex lnd 127 sia un modello di buona qualità, avrai modo di leggere [cliccando su questo link] i commenti di tutti quei clienti che hanno già comprato e utilizzato con soddisfazione tale prodotto.