Levigatrice orbitale Valex lo15: perfetta per i piccoli lavoretti

levigatrice orbitale Valex lo15Necessiti di una levigatrice orbitale da utilizzare per piccoli lavoretti?
Il tuo utilizzo sarà tutt’altro che assiduo e proprio per questo vuoi evitare di spendere delle cifre “alte”?
Gradiresti, quindi, un elettroutensile dal basso costo ma che sia ideale per un semplice uso hobbistico?
Allora, in questa recensione avrai modo di scoprire qual è il modello che fa al caso tuo. Ci riferiamo alla levigatrice orbitale Valex lo15.

 

Levigatrice Valex lo 15: costerà pure poco, ma fa il suo lavoro!

Quello che ci preoccupa, quando acquistiamo un elettroutensile davvero economico, è capirne la qualità. Ovviamente non ci aspettiamo chissà che, però pretendiamo comunque che i nostri soldi non vadano buttati in acquisti obsoleti. Questo discorso, a maggior ragione, possiamo farlo anche per ciò che riguarda la levigatrice orbitale Valex lo15 visto che tale elettroutensile costa davvero poco [scopri qui il prezzo]. E di certo è lecito domandarsi:
“Ma costando così poco, quanto potrà essere affidabile?”
Noi rispondiamo che tale levigatrice nonostante il prezzo fa il suo lavoro in modo onestissimo, purché non si pretenda un utilizzo in assoluta silenziosità. Ciò sarebbe stato chiedere troppo. Così come sarebbe stato chiedere troppo sperando in un doppio sistema di fissaggio con l’introduzione del velcro (presente il meno tempestivo sistema a graffetta).
Tuttavia, ci ha sorpreso favorevolmente la presenza dell’impugnatura morbida che assicura un utilizzo più confortevole della levigatrice Valex. Il tutto unito pure ad un design non voluminoso e ad un peso non eccessivo (solo 1,2 kg) che rende l’uso più semplice. E attenzione perché il comfort aumenta ancor di più pure per merito delle non forti vibrazioni. E ritornando con la mente al prezzo (se lo hai già visto cliccando sul link precedente) riteniamo che questi benefici sono un “surplus” molto apprezzabile.
E le caratteristiche da scoprire sulla levigatrice orbitale Valex lo15 non sono ancora finite, ecco le ultime qui in basso:

  • Levigatrice predisposta per collegamento aspiratore esterno: non è presente la funzione di aspirazione integrata.
  • Potenza: 135 W.
  • Velocità fissa: 15000 oscillazioni al minuto.
  • Diametro delle orbite: 2 mm.
  • Presente il blocco interruttore.
  • Misure della base: 187 x 90 mm.

 

Valex lo15: prezzo e considerazioni finali!

Adesso passiamo alle conclusioni finali e, dunque, ci resta solo da rispondere ad un’ultima domanda: perché consigliamo l’acquisto della levigatrice orbitale Valex lo15?
Perché, considerando i benefici che offre e il prezzo, riteniamo che sia un prodotto adattissimo a tutti gli hobbisti che pretendono una levigatrice orbitale adatta per scopi non impegnativi e non duraturi. E adatta per chi ha un risicato budget a disposizione e non può permettersi di spendere delle cifre elevate per un elettroutensile professionale o semiprofessionale.

Prezzo che avrai modo di visionare anche qui in basso (qualora tu non abbia cliccato già sul link precedente). Inoltre, visitando la pagina di acquisto relativa alla levigatrice elettrica Valex lo 15 potrai leggere i commenti di chi ha già usato tale elettroutensile, così da valutare anche in base alle esperienze altrui se questa levigatrice orbitale è davvero ciò che stai cercando o no.

 

Valex lo15

Valex lo15

24,34
11 nuovi da €17,50
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 9:05