Levigatrice palmare Valex Quick 20: ottimo rapporto qualità prezzo

levigatrice palmare Valex Quick 20Quando è difficile accedere in alcune zone da levigare è necessario munirsi di una levigatrice apposita, ovvero quella palmare. Grazie alla sua base a ferro da stiro questi modelli riescono a carteggiare perfettamente bordi, angoli… insomma, sono adatte per tutti i lavori di rifinitura. Utili sia in campo hobbistico che professionale. Se però hai bisogno di una levigatrice per un uso tipico da “fai da te” e non dovrai utilizzare tanto il prodotto, allora di certo cercherai non solo un buon utensile, ma anche un utensile economico. E a tal proposito il nostro consiglio è quello di provvedere all’acquisto della levigatrice palmare Valex Quick 20, visto che vanta un ottimo rapporto qualità prezzo e potrai fin da subito scoprire qui quanto costa.
Noi di certo possiamo già anticiparti che si tratta di uno dei modelli palmari più economici in commercio, ma non per questo significa che sia uno dei meno performanti.

 

Valex Quick 20: economica sì, ma anche confortevole da usare!

Spesso l’aggettivo economico, quando si parla di elettroutensili, si accompagna a termini aggiuntivi come “Bassissima qualità”, “Difficile da usare” e tanti altri termini che insieme stanno ad indicare un prodotto piuttosto scadente. Questo in certi casi può essere vero (basti pensare magari agli elettroutensili non di marca che si comprano in qualche discount o negozietto cinese) ma in questo caso parliamo di una levigatrice Valex, un marchio italiano famoso perché offre i propri prodotti ad un prezzo davvero mini nonostante la qualità non sia affatto mini. E ciò lo dimostra la levigatrice palmare Valex Quick 20 grazie al suo design compatto e all’impugnatura morbida che consente una presa sicuramente confortevole.
La levigatrice può essere “guidata” con una sola mano con irrisoria facilità e le vibrazioni non saranno affatto un problema. Così come non sarà un problema nemmeno la rumorosità.
Comfort che aumenta anche grazie ad un altro vantaggio che elencheremo qui di seguito (insieme a tutti gli altri dati tecnici riguardanti la levigatrice palmare Valex Quick 20).

  • Fissaggio e sostituzione del foglio abrasivo a velcro: ciò permette di eseguire queste operazioni con irrisoria facilità (basta più inutili perdite di tempo).
  • Diametro orbite e oscillazioni al minuto: 0,9 mm – 12000.
  • Predisposta per collegamento con aspiratore esterno.
  • Potenza 105 W.
  • Diametro piastra: 140 x 100.
  • Leggerissima: peso netto inferiore al chilo (0,8 kg).

 

Levigatrice Valex Quick 20: prezzo alla portata di tutti!

Perché scegliere la levigatrice palmare Valex Quick 20 e non un altro modello della stessa tipologia?
Perché se sei un hobbista e non devi utilizzare tale levigatrice mouse per compiti assidui e troppo impegnativi, allora di certo troverai in questo elettroutensile un rapporto qualità prezzo davvero sorprendente. E noi non siamo gli unici ad essere stati sorpresi da questo rapporto, come potrai vedere dai commenti di chi ha già provveduto all’acquisto di questo elettroutensile Valex.

Commenti che avrai modo di leggere cliccando sul link in basso: “Scopri l’offerta” (sempre con tale link potrai verificare la disponibilità della levigatrice Valex Quick 20).

 

Valex Quick 20

Valex Quick 20

22,10
8 nuovi da €18,99
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2018 22:02