Levigatrice Vigor: prezzi e caratteristiche dei modelli

levigatrice VigorUno dei motivi per cui è apprezzato il brand Vigor è dato dal lato economico. I prodotti offerti oltre ad essere qualitativamente più che apprezzabili, non vantano nemmeno un costo eccessivo. Motivo per cui molti hobbisti decidono di affidarsi agli utensili realizzati da questo marchio. E nel corso dell’articolo oltre a mostrarti i prezzi, descriveremo tutti i punti di forza della levigatrice Vigor e scopriremo il motivo per cui è apprezzata anche dal punto di vista “tecnico”.

 

Vigor levigatrice: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Deciso ad acquistare una levigatrice Vigor?
Noi possiamo darti una mano a scegliere i migliori modelli di questo brand, grazie alla selezione che avrai modo di vedere nel rettangolino in basso. Modelli che a nostro avviso offrono un rapporto qualità prezzo migliore di altri prodotti dello stesso brand. Prima potrai anche leggere delle specifiche recensioni.

Inoltre, grazie alle offerte seguenti puoi acquistare queste levigatrici Vigor ad un prezzo ancora più basso!

 

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 9:37

 

Levigatrice rotorbitale Vigor: i punti di forza

Sicuramente, come anticipato, il primo punto di forza che offre Vigor è rappresentato già dal costo, di conseguenza la levigatrice rotorbitale [come puoi vedere qui] dimostra di essere un elettroutensile alla portata di tutti.
Dal punto di vista strettamente legato alle caratteristiche, una levigatrice Vigor rotorbitale è apprezzata per il suo design compatto e leggero. Per la facilità con cui è possibile fissare e sostituire la carta abrasiva e per la possibilità di poter modificare il numero delle oscillazioni in base al tipo di materiale che tratteremo.

 

Levigatrice orbitale Vigor: i punti forza

Con la levigatrice Vigor orbitale ci troviamo di fronte ad un utensile ancor più economico rispetto a quello rotorbitale [come puoi vedere qui] e grazie al diverso modo di carteggiare risulta maggiormente ideale per levigare le superfici più fini. Nessuna differenza per ciò che riguarda la struttura, che è pur sempre leggera e compatta. Di certo cambia il platorello che adesso è di forma rettangolare piuttosto che circolare.

 

Levigatrice a nastro Vigor: i punti forza

Sono tra le levigatrici Vigor più potenti. Quelle ideali per i lavori dove è richiesta una grossa asportazione di materiale. Sono anche quelle che permettono di eseguire un lavoro di levigatura su una grande superficie in poco tempo. E anche su questa levigatrice Vigor a nastro possiamo elogiare il fattore estetico (oltre a quello più tecnico) visto che tutti i modelli sono abbastanza compatti e facili da maneggiare. E naturalmente non costano nemmeno tanto, come puoi vedere qui.

 

Levigatrice per muri Vigor: i punti forza

Della levigatrice Vigor per muri (comunemente chiamata anche “a giraffa”) ci ha convinto sicuramente il manico estensibile che ci permetterà di raggiungere i punti più alti della parete senza bisogno di usare la scala (ciò ovviamente dipende pure dall’altezza della parete ma anche dalla nostra di altezza). Inoltre, il design è ripiegabile e questo ne permette un semplice rimessaggio nella valigetta di plastica che viene fornita in dotazione. Altro punto molto importante è il peso che non è eccessivo e ciò permette di non stancare le braccia.
La levigatrice a giraffa Vigor costa un po’ di più rispetto alle altre tipologie, tuttavia il rapporto qualità prezzo rimane comunque buono, come potrai constatare visitando questa pagina.