Levigatrice Yamato: adatta per compiti hobbistici

levigatrice YamatoIn cerca di una levigatrice economica?
Scegliendo una levigatrice Yamato sicuramente da questo punto di vista sarai più che soddisfatto.
E adesso magari ti starai chiedendo: “Verrò soddisfatto pure dal punto di vista dell’affidabilità?”
Anche su questo. Naturalmente dovrai utilizzare l’utensile per fini hobbistici e non certo per compiti professionali. E dopo queste iniziali premesse, non ci resta che descrivere le caratteristiche delle tipologie di levigatrici Yamato.

 

Levigatrice orbitale Yamato: le caratteristiche

Della levigatrice orbitale Yamato abbiamo  apprezzato l’ergonomia del design. la maneggevolezza di utilizzo, il prezzo di acquisto alla portata di tutti [come puoi vedere qui] e il peso irrisorio (anche solo un chilo). Avrai la possibilità di cambiare il foglio abrasivo usufruendo di due modalità: sia quella rapida sia quella con leva di bloccaggio. Per rendere il tuo luogo di lavoro ancora più pulito oltre ad usufruire di un sistema di aspirazione integrato con serbatoio o sacchetto raccoglitore, sarà possibile anche collegare un aspiratore esterno.

 

Levigatrice rotorbitale Yamato: le caratteristiche

La levigatrice Yamato rotorbitale può già essere utilizzata per asportare più materiale e per le superfici curve. E, oltre a vantare le caratteristiche già descritte nel paragrafo precedente, presenta il variatore di velocità.
A cosa serve?
A selezionare il numero dei giri così da adattare lo strumento al tipo di materiale da levigare. Una funzione che di certo risulterà molto utile.
E il prezzo?
Dal punto di vista economico anche stavolta parliamo di prodotti alla portata di ogni hobbista e cliccando su questo link potrai constatare ciò che diciamo.

 

Levigatrice a nastro Yamato: le caratteristiche

Sicuramente sono le levigatrici adatte per le grandi superfici asportando grosse quantità di materiale. Inoltre è più veloce dei modelli rotorbitali (che tuttavia sono insuperabili quando si tratta di carteggiare superfici curve).
Dal punto di vista delle funzioni non c’è niente di nuovo da aggiungere. Dal punto di vista economico possiamo invece mostrarti qui i prezzi.

 

Levigatrice palmare Yamato: le caratteristiche

Hanno la forma tipica di un piccolo ferro da stiro, il che le rende ideali per levigare le superfici di difficile accesso. Si definiscono palmari perché stanno nel palmo di una mano e sono sicuramente i modelli più piccoli in commercio, oltre che i più leggeri.
Ancora una volta nessuna novità sul fronte funzioni, ma fortunatamente ancora una volta parliamo di prodotti assolutamente economici, come avrai modo di constatare visitando questa pagina.

 

Yamato levigatrice: prezzi dei migliori modelli

Come abbiamo visto non ci sono sostanziali differenze tra una tipologia di levigatrice Yamato e l’altra (a parte ovviamente il diverso utilizzo) e non ci sono nemmeno sostanziali differenze sul fronte “prezzo”. E a tal proposito adesso vogliamo mostrarti i prezzi dei tre modelli da noi giudicati come i migliori del brand.

Costi che sono ancor più bassi del solito grazie alle seguenti offerte in corso:

 

Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2018 11:06