Levigatrice Yamato lro 450: economica e adatta per gli hobbisti

levigatrice Yamato lro 450In cerca di una levigatrice prestante e dal costo non eccessivo?
Che sia pure comoda da utilizzare e con aspirazione integrata?
Che consenta un rapido fissaggio del foglio abrasivo?
Che sia pure accessoriata?
Tante richieste che puntualmente vengono esaudite dalla levigatrice Yamato lro 450, di cui scopriremo tutte le caratteristiche nel prossimo paragrafo. Se però sei interessato a valutare fin da subito il prezzo di questo elettroutensile, allora puoi già scoprrie il tutto in basso.

 

Prezzo della levigatrice Yamato lro 450 che, unitamente ad una panoramica delle sue caratteristiche, ti mostreremo qui di seguito:

  • Fissaggio abrasivo con sistema a strappo.
  • Potenza di 450 w.
  • Misure platorello: 125 mm.
  • Aspirazione polvere integrata con sacchetto.

 

Yamato LRO450

Yamato LRO450

Spedizione Gratuita
49,00
6 nuovi da €39,00
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 19:39

 

Yamato levigatrice lro 450: rapido e semplice fissaggio del foglio abrasivo!

Stanco di tutte quelle levigatrici che ancora adottano il classico metodo, con pinza di sostegno, per eseguire il fissaggio del foglio abrasivo?
Vorresti cambiare e fissare la carta abrasiva con un metodo decisamente più semplice e soprattutto più rapido?
Allora sarai accontentato dalla levigatrice Yamato lro 450 visto che questo elettroutensile vanta il sistema a velcro. Sistema che già viene utilizzato in altri settori con successo e che, introdotto anche in questi utensili, ha permesso un utilizzo del macchinario ancor più semplice. Insomma, non ci saranno più grossolane perdite di tempo solo per cambiare la carta abrasiva.
Inoltre, la levigatrice Yamato lro 450 vanta già un sistema di aspirazione integrato con serbatoio, utile quando non si ha la possibilità o la necessità di collegare un aspiratore universale. Immancabile anche il regolatore elettronico della velocità, affinché si possa trattare ogni tipo di materiale al meglio.
Le ulteriori caratteristiche di questa carteggiatrice elettrica Yamato le abbiamo elencate qui di seguito:

  • Struttura e impugnatura della levigatrice in Abs.
  • Diametro del platorello da 125 mm.
  • Orbita. diametro di 1,6 mm.
  • Potenza nominale e velocità: 450 watt – 4000/12000 orbite al minuto.
  • Accessori già inclusi nella confezione di acquisto: sacchetto raccoglipolvere, adattatore da 26 mm per collegamento aspiratore, foglio abrasivo e impugnatura laterale.

 

Levigatrice rotorbitale Yamato lro 450: prezzo alla portata!

Le levigatrici rotorbitali possono anche costare un bel po’, ma in base alle nostre necessità non siamo per forza costretti a comprare il meglio che c’è sul mercato. Infatti, se sei un hobbista potresti propendere per l’acquisto della levigatrice Yamato lro 450. Non possiamo dirti che si tratta del miglior modello in commercio, diremmo sicuramente una bugia, ma di certo possiamo dirti che per un uso hobbistico è sicuramente uno strumento affidabile. E, soprattutto, il suo costo non è affatto eccessivo. Quindi il rapporto qualità prezzo è, a nostro avviso, soddisfacente.
Inoltre, a dispetto di altri modelli elettrici ad uso hobbistico, questa levigatrice rotorbitale ha una potenza superiore e ben 4 accessori già inclusi nella confezione d’acquisto (tra cui l’adattatore che è tra gli accessori spesso “dimenticati” e da comprare separatamente).

E dopo aver tanto parlato del conveniente prezzo d’acquisto della levigatrice rotorbitale Yamato lro 450, non possiamo adesso che mostrartelo qui (cliccando sul link potrai pure valutare la disponibilità del prodotto).