Hai bisogno di una levigatrice per modellare il legno o magari le piastrelle di ceramica?
Affilare le lame? Limare chiodi e viti?
Rimuovere la saldatura in eccesso o la ruggine?
Levigare delle superfici curve?
Vuoi svolgere tutte queste operazioni con un unico utensile che sia facile da utilizzare e che non sia nemmeno troppo costoso?
Allora la levigatrice a nastro Black+Decker ka 900E QS fa al caso tuo, anche se nello specifico parliamo di una lima elettrica che vanta un nastro di piccole dimensioni (13 mm) che permette di eseguire con rapidità e semplicità i compiti di rifinitura. Accedendo anche nei punti più difficili (ciò grazie anche al braccio stretto).
- Nastro da 451 x 13 mm.
- .Potenza di 350 w e azione ciclonica per raccolta polvere.
- Velocità nastro da 900 a 1600 mpm.
Black+Decker KA900E-QS
Spedizione Gratuita2 usati da €45,68
- La levigatrice a nastro colpisce per i suoi usi versatili, come la pulizia dei fori delle serrature, la progettazione del legno, la levigatura di superfici e lame curve e molto altro
- Potente La levigatrice a nastro con braccio abrasivo stretto è dotata di un potente motore da 350 W: rimozione ottimale del materiale e rapido avanzamento del lavoro, anche in aree difficili da raggiungere
- Levigatura senza polvere Il raccoglitore di polvere Cyclonic Action integrato nella lima a nastro consente un'efficace estrazione della polvere, per un ambiente di lavoro pulito
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/levigatrici.net/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 100
Black+Decker ka900E: velocità nastro variabile!
Come abbiamo letto all’inizio di questa recensione, tale levigatrice Black+Decker può fare tante cose e può trattare diversi materiali. Per farlo al meglio però, è anche necessario che la velocità del nastro possa essere regolata in base alla necessità (così da non incorrere magari in qualche errore e rovinare il materiale che si sta trattando). E con la levigatrice Black+Decker ka 900E QS usufruirai di questa funzione (velocità a vuoto da 900 a 1600 mpm).
Apprezzabile anche la potenza di 350 watt che permette di eseguire le operazioni di rifinitura senza difficoltà, così come risulta importante l’azione ciclonica che riesce a raccogliere la maggior parte della polvere per racchiuderla in un apposito scomparto. Così la superficie su cui lavori sarà sempre pulita e la tua visibilità sul pezzo non verrà intaccata.
E per saperne ancora di più sulla levigatrice a nastro Black+Decker ka 900E QS potrai leggere l’apposito elenco preparato in basso, a meno che tu prima non preferisca verificare qui che tale elettroutensile sia ancora oggi disponibile.
- Allineamento a vite del nastro: ciò permette al nastro di non staccarsi più durante il funzionamento e di certo risulta più facile per l’operatore utilizzare la lima a nastro elettrica.
- Dimensioni del nastro: 451 x 13 mm.
- Lunghezza del cavo 3 metri (quindi una lunghezza sicuramente non troppo mini, così da permettere all’utilizzatore di poter utilizzare liberamente la levigatrice senza che il filo sia troppo fastidioso).
- Levigatrice silenziosa: ciò fa aumentare il comfort di utilizzo della Black Decker ka 900E QS.
Black Decker ka 900E: opinione finale!
Perché si propende per l’acquisto di una lima a nastro elettrica?
Perché rispetto alla solita levigatrice a nastro quest’ultima è di dimensioni minori e permette di accedere ai punti più difficili e levigare anche gli oggetti più complicati (per via delle loro forme).
E perché nello specifico dovresti propendere per l’acquisto della levigatrice a nastro Black+Decker ka 900E QS e non di un altro modello?
Perché è potente, silenziosa, facile da utilizzare e permette una rapida regolatura della velocità. Inoltre, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.