Black+Decker ka2500k: levigatrice mouse accessoriata

Black+Decker ka2500kSei alla ricerca di una levigatrice mouse che sia adeguatamente accessoriata? Magari con una valigetta così da portarla con te con facilità?
Ne vuoi una che sia anche piuttosto potente nonostante si tratti di attrezzi utilizzati solo per compiti di precisione?
Allora, il modello che corrisponde esattamente a queste prime caratteristiche è la Black+Decker ka2500k (anche conosciuta come Black & Decker ka2500k). Questa levigatrice è già accessoriata con 6 fogli abrasivi (due di grana 80, due di grana 120 e due di grana 240) e con una valigetta dove riporre l’attrezzo e gli accessori. E non finisce qui perché, come detto poco sopra, questa levigatrice mouse è anche abbastanza potente: 120 watt che per questa tipologia di prodotto non è niente male.
In dotazione anche un puntale di precisione che permette di eseguire le levigature più complicate (ad esempio negli spazi più stretti).

E prima di passare a tutte le altre caratteristiche della levigatrice Black+Decker ka2500k, puoi valutarne in basso il prezzo.

 

Black+Decker ka2500k -19%

Black+Decker ka2500k

Spedizione Gratuita
51,65 64,00
5 nuovi da €51,65
Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2019 17:29

Black & Decker ka2500k: tre aree di impugnatura gommate!

Le levigatrici mouse sono le più semplici da utilizzare visto che oltre ad essere le più leggere, si possono “guidare” con una sola mano. Facilmente utilizzabili anche da chi è alle prime armi senza incorrere in grossi sforzi. Ma un dato che differenzia la Black & Decker KA 2500k da altre palmari in commercio riguarda le aree di impugnatura in gomma. Zone che rendono questa levigatrice davvero comoda da usare, ciò ulteriormente agevolato dal design ergonomico.
Se dovessi utilizzare un modello non ergonomico e senza aeree in gomma, ti ritroveresti alle prese con una carteggiatrice, sì, leggera ma non confortevole. Con Black+Decker ka2500k disporrai di entrambi i benefici.
E per saperne ancora di più ti invitiamo alla lettura di questo elenco in basso:

  • Giri al minuto 14000: segnaliamo che la velocità nella levigatrice palmare Black+Decker Ka2500K non è regolabile.
  • Fissaggio della carta abrasiva a velcro :ciò renderà più semplice il fissaggio del nastro abrasivo.
  • Diametro orbita: 2 mm.
  • Superficie di levigatura: 135 x 95 mm.
  • Lunghezza del cavo: 2 metri.

Black+Decker ka2500k: prezzo e opinioni

Siamo giunti ormai alla fine di questa recensione e adesso però dobbiamo tirare le somme.
La Black & Decker ka2500k è una levigatrice che consigliamo di acquistare?
Sì, purché sia usata solo per compiti hobbistici. E attenzione, i medesimi non devono nemmeno essere troppo duraturi.
E perché preferirla ad altre levigatrici mouse?
Perché è abbastanza accessoriata (in dotazione avrai già la valigetta oltre ai fogli abrasivi e al puntale di precisione) ed è potente (120 watt). Altra nota lieta di questa levigatrice Black+Decker (come ormai saprai, questo brand ha cambiato il proprio nome anche se non lo ha stravolto, ha solo sostituito la & con la +) è la maneggevolezza.
E se vuoi rivedere quanto costa e vuoi magari leggere cosa ne pensa chi ha già provveduto all’acquisto e all’uso, puoi cliccare su questo link.