Indeciso tra una levigatrice palmare e una levigatrice orbitale?
Perché accontentarsi di un modello piuttosto che di un altro? O perché comprare due diversi utensili?
Basta la Bosch Psm 200 Aes Universal per mettere pace tra le tue indecisioni. Infatti, questa carteggiatrice elettrica è in grado di svolgere sia la comoda funzione di levigatrice palmare e sia la comoda funzione di levigatrice orbitale. Per un uso davvero flessibile.
- Numero giri regolabile (da 6000 a 26000 giri/min)
- Potenza di 200 w.
- Piastra intercambiabile.
- Fissaggio carta in microvelcro.
- Adatta per le persiane.
Bosch PSM 200 AES Levigatrice Palmare Universal
2 usati da €80,57
- Levigatrice universale P 200 AES una tuttofare versatile e leggera
- Ottimo per lavorare angoli, spigoli e superfici di medie dimensioni con la piastra di levigatura a delta
- Efficiente levigatura di ampie superfici, con la piastra di levigatura rettangolare
- Sostituzione facile e veloce delle piastre di levigatura, sistema SDS e dei fogli abrasivi, fissaggio in microvelcro
- Dotazione P 200 AES, piastra di levigatura rettangolare, carta abrasiva K80, forma a delta, carta abrasiva universale K80, forma rettangolare e valigetta
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/levigatrici.net/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 100
Bosch Psm 200 Aes: levigatrice palmare universale!
La Bosch Psm 200 Aes Universal è un elettroutensile davvero piccolo e leggero (pesa solo 1,4 kg) e ci ha favorevolmente colpito la sua versatilità.
Da cosa è dovuta questa versatilità?
Dalla piastra di levigatura intercambiabile, visto che tramite essa è possibile effettuare sia i lavori tipici di una levigatrice orbitale e sia i lavori tipici di una levigatrice a delta. E dipende proprio da questa caratteristica il motivo per cui tale modello è chiamato “Universal”. Per passare da un uso all’altro basterà servirti della piastra rettangolare supplementare di 18 x 9 cm (per superfici di 164 cm²), mentre per i lavori di precisione potrai utilizzare la piastra a delta (per superfici di 104 cm²).
Le ulteriori informazioni su questa levigatrice Bosch Hobby le scoprirai nel seguente elenco:
- La sostituzione delle piastre non necessita l’uso di attrezzi.
- 6 livelli di regolazione: ciò permette di poter lavorare su diversi tipi di materiali. Quindi, in base al materiale lavorato potrai diminuire o aumentare il numero dei giri a tuo piacimento (da 6000 a 26000).
- L’attacco è in microvelcro: ciò permette una sostituzione rapida e semplice della carta abrasiva senza perdere tempo.
- Potrai collegare un aspiratore esterno: così, mentre stai eseguendo delle operazioni di levigatura, potrai lavorare in un ambiente più pulito.
- Accessori inclusi: comoda valigetta per il trasporto, dove sarà contenuta, oltre alla Bosch Psm 200 Aes Universal, anche un foglio di carta adesiva rettangolare k 80 ed uno a ferro di cavallo k 80.
- Rivestimento softgrip: permette una presa morbida e salda sull’oggetto. Inoltre, la struttura della levigatrice palmare Bosch Psm 200 Aes Universal è davvero ergonomica, per il massimo del comfort durante l’utilizzo (ciò favorito pure dall’irrisorio peso).
Bosch Universal Psm 200 Aes: doppio risparmio!
Questa levigatrice elettrica Bosch consente di avere in un unico strumento due levigatrici: una orbitale e una a delta. Ciò significa anche un risparmio di denaro. Non dovrai acquistare due prodotti, ma solo uno. Dal punto di vista economico la levigatrice palmare Bosch Psm 200 Aes è davvero conveniente [puoi rivedere qui quanto costa].
Inoltre, questo è un vantaggio anche in termini di velocità perché non dovrai prima prendere una levigatrice e poi l’altra, ma le avrai entrambe sempre con te e in un unico attrezzo. Quindi, potrai procedere spedito nei tuoi lavori di levigatura.