Parliamo di uno specifico prodotto Bosch, ovvero la levigatrice Bosch Psm 80 A. Diciamo subito che è un modello palmare, quindi come caratteristica essenziale comprende la possibilità di poter levigare con facilità spigoli, angoli e bordi di ogni superficie.
Una tra le caratteristiche che siamo certi ti piacerà, è la possibilità di poter ruotare la punta. E se vuoi saperne di più, continua a leggere la recensione sulla levigatrice Bosch Psm 80 A.
- Fissaggio carta abrasiva a strappo.
- Velocità fissa 22000 giri/min.
- Oscillazioni 1,4 mm.
- Aspirazione integrata o con aspiratore.
Bosch PSM 80 A Levigatrice Palmare
- Levigatrice palmare da 80 Watt
- Superficie platorello e fogli abrasivi 104 cm², attacco a Microvelcro
- 22500 oscillazioniminuto, Diametro oscillazione 1,5 mm
- Sistema Microfilter per un'area di lavoro sempre pulita, rivestimento Softgrip
- In dotazione: 3 fogli abrasivi, valigetta
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/levigatrici.net/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 100
Bosch Psm 80 A: sfrutta al massimo la carta abrasiva!
Lo avevamo anticipato, lo approfondiamo ora. Con la levigatrice Bosch Psm 80 A avrai a disposizione una piastra che potrai dividere in due parti.
Come?
Semplice, a seconda del tuo utilizzo potrai sganciare e ruotare la punta a delta della carta abrasiva e della piastra, per sfruttare al massimo il foglio abrasivo ed evitare sprechi.
Detto questo, andiamo ad elencare le ulteriori vantaggiose caratteristiche, ma prima ti consigliamo di verificare qui che il prodotto sia ancora disponibile per l’acquisto.
- Potenza di 80 Watt: ottima per una levigatrice palmare che deve operare su piccole superfici e spazi angusti.
- Sistema Microfilter Bosch: grazie ad un comodo aspiratore integrato non avrai bisogno di un aspiratore esterno. Ce lo avrai già! Quindi, mentre lavorerai con la tua levigatrice Bosch Psm 80 A, non dovrai preoccuparti della polvere o dei trucioli perché ci pensa il tuo strumento a pulire. Se poi vuoi adoperare pure un aspiratore esterno, non c’è nessun problema perché la levigatrice Bosch Psm 80 A è dotata pure di adattatore per aspiratore. Quindi la polvere non avrà alcun posto dove nascondersi.
- Fissaggio a strappo: questo vuol dire che sarà davvero semplicissimo e rapidissimo cambiare la carta abrasiva della tua levigatrice.
- Leggerissima: il peso è di 900 grammi.
- Interruttore a cursore on/off al centro dell’impugnatura: la disposizione al centro dell’interruttore lo rende facile da premere pure per i mancini. Finalmente qualcuno che pensa pure ai mancini.
- Accessori in dotazione: una comoda valigetta e tre fogli abrasivi per poter cominciare subito a levigare.
- Ideale per superfici di 104 cm².
Bosch Psm 80 A: levigatrice palmare utile per tutti!
Non manca nulla alla levigatrice Bosch Psm 80 A. Ha tutte quelle caratteristiche e anche più, essenziali per un modello palmare. E pure per questo consideriamo che sia utile per tutti. Anche se l’utensile fa parte della linea Bosch Hobby, ciò non ne limita l’uso ad un professionista.
Ci sentiamo sicuramente di consigliare questo prodotto. Sicuri che sarai più che soddisfatto. D’altronde è una levigatrice del marchio Bosch e questa è già una grande garanzia sulla qualità di questo elettroutensile.