Bosch gex 150 Turbo Professional: per lavori grossolani e fini

Vorresti una levigatrice che possa essere utilizzata sia per la levigatura grezza e sia per la levigatura fine, piuttosto che dover utilizzare due utensili?
Di certo dover disporre di due elettroutensili diversi significa anche perdere più tempo, oltre che portarsi dietro maggior peso (nel caso di professionisti che lavorano a domicilio). Insomma, comodità non pervenuta. Se invece opti per la levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 Turbo Professional avrai due utensili in uno perché ti basta un clic per passare dalla modalità di levigatura grezza a quella fine.

Questa è l’offerta per un prodotto simile:
  • Velocità costante e regolabile.
  • Potenza di 600 w e platorello da 150 mm.
  • Sistema di fissaggio: a velcro.
  • Asportazione 5 volte superiore.

Bosch Professional 601372768 LEVIGATRICI ROTORBITALI GEX 150 AC

336,59
2 nuovi da €336,59
Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2023 13:58

Bosch gex 150 Professional: a volte è necessario mettere il turbo!

Con il nostro titolo non ci riferiamo ad una corsa clandestina tipica dei noti film della serie Fast & Furios, ma ad una caratteristica disponibile nella levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 Turbo Professional. Trattare i materiali grezzi comporta una maggior fatica per l’attrezzo che potrebbe trovarsi in difficoltà e cominciare ad arrancare. Ebbene, non la Bosch gex 150 visto che la medesima permette di azionare il turbo. Ciò permetterà di effettuare un’asportazione che è 5 volte superiore.
Azionare il turbo significherà pure risparmiare notevolmente tempo e finire quindi prima il tuo lavoro. E magari ritagliarsi lo spazio necessario per ritornare prima casa e dedicarsi a moglie, figli o all’hobby preferito.

Questa levigatrice Bosch Professional convince anche nella durata delle sue prestazioni, visto che riesce a fronteggiare le levigature più difficili e durature (ciò anche per merito di un isolamento perfetto). Prestazioni che saranno sempre costanti grazie al sistema Constant Speed. Inoltre, la levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 Turbo Professional non risulta né troppo rumorosa né fastidiosa da utilizzare (le emissioni sono state drasticamente ridotte).
Le ulteriori informazioni sulla levigatrice Bosch potrai averle semplicemente leggendo quanto scritto nell’elenco che trovi subito dopo la fine di questo paragrafo; se però prima vuoi verificare la disponibilità del prodotto allora ti consigliamo di cliccare su questo link.

  • Design robusto ed ergonomico: garantisce solidità e comodità di utilizzo anche per merito dell’impugnatura con rivestimento softgrip.
  • Speed Selection: potrai preselezionare il numero dei giri, visto che ogni materiale richiede velocità diverse per un’ottimale levigatura (numero giri da 3100 a 6650; numero oscillazioni da 6200 a 13300).
  • Elevata potenza: 600 Watt.
  • Diametro delle oscillazioni e del platorello: 4,5 mm – 150 mm.
  • Fissaggio a strappo del foglio abrasivo.
  • Dimensioni e peso della levigatrice rotorbitale: 360 x 475 x 195 mm – 2,4 kg.
  • Aspirazione polvere: o con sistema integrato Microfilter Bosch o con aspiratutto universale esterno.
  • Adatta anche per lucidare.
  • In dotazione: impugnatura supplementare, chiave esagonale, carta abrasiva, supporto chiavi, platorello e valigetta.

Levigatrice Bosch gex 150 Turbo Professional: perché sceglierla?

Perché scegliere la levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 Turbo Professional e non un altro elettroutensile professionale?
Perché con la Bosch gex 150 Turbo Professional potrai contare sulla funzione Turbo che ti consente di ottimizzare i tempi di levigatura con un’asportazione 5 volte superiore rispetta a quella delle classiche levigatrici. Per il resto è altamente professionale visto che lavora in modo costante anche di fronte ai lavori più difficili e duraturi.