Dewalt D26410: orbite da 3 mm e da 6 mm

Le levigatrici rotorbitali non sono molto consigliate per i lavori di rifinitura, visto che asportano più materiale di quello che, eventualmente, servirebbe. A maggior ragione se non si ha molta dimestichezza si rischia di rovinare il pezzo su cui stiamo lavorando. E ciò ci costringe a dover acquistare ben due elettroutensili invece che uno (sia rotorbitale che orbitale). Ma con la Dewalt D26410 questo non sarà necessario perché questo modello consente di impostare due diverse orbite in base al tipo di utilizzo. Una da 3 mm per i lavori di finitura e una da 6 mm per i lavori dove è richiesta una maggiore asportazione del materiale.

Scopriremo tutto sulla levigatrice rotorbitale Dewalt D26410 ma adesso vogliamo subito mostrarti un’allettante offerta (prima anche un breve elenco delle sue caratteristiche).
  • Numero giri costante e regolabile (4000 – 10000 al minuto)
  • Potenza di 400 w e platorello da 150 mm.
  • Fissaggio foglio a velcro.
  • Sacchetto per aspirazione polvere.

Dewalt d26410

Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2023 16:42

Levigatrice Dewalt D26410: velocità controllabile, costante e regolabile!

I modelli di scarsa qualità oltre ad avere già un design che lascia a desiderare, sono decisamente poco prestanti. Tanto che basterebbe impegnarsi in un lavoretto un po’ più difficoltoso per constatare l’impossibilità che l’utensile mantenga i giri costanti. Con la Dewalt D26410 non sarà così perché la levigatrice elettrica è in grado di mantenere costante la velocità e la stessa può essere controllata così da evitare le rigature all’avviamento. Velocità (da 4000 a 10000 giri al minuto) che può anche essere regolata in modo da levigare al meglio determinati materiali e per evitare il surriscaldamento.
Le ulteriori caratteristiche su questa levigatrice Dewalt potrai scoprirle leggendo l’elenco puntato preparato in basso, ma prima potresti pure cliccare su questo link in modo da verificare fin da ora se l’elettroutensile in questione è ancora oggi disponibile oppure no.

  • Dimensioni foglio abrasivo: 150 mm.
  • Potenza nominale di 400 watt (potenza resa 250 watt).
  • Ottima aderenza e rapida sostituzione del foglio abrasivo: grazie al pratico sistema di fissaggio a velcro.
  • Interruttore sigillato protetto contro la polvere: assicura alla levigatrice rotorbitale Dewalt D26410 una maggiore longevità.
  • Piano di lavoro pulito: potrai scegliere se utilizzare un aspiratore esterno oppure potrai anche solo attivare il sistema di aspirazione integrato con apposito sacchetto.
  • Design compatto, leggero ed ergonomico: assicura un’ottima maneggevolezza, inoltre le vibrazioni sono state ridotte per garantirà ancora più comfort. Nessun pericolo di stancarsi utilizzando la levigatrice Dewalt visto che pesa davvero poco (2,7 kg).
  • In dotazione: impugnatura orientabile e sacchetto raccogli-polvere.

Levigatrice rotorbitale Dewalt D26410: prezzo scontato!

Perché raccomandiamo la scelta della levigatrice elettrica DeWalt D26410 rispetto all’acquisto di un classico modello rotorbitale?
Perché con questa levigatrice potrai contare su due formati dell’orbita che ti garantiranno due utilizzi diversi (lavori più grossolani e lavori di finitura). Inoltre, è un modello professionale che garantisce prestazioni costanti anche nel caso di lavoro sotto carico.
Per ciò che riguarda il lato economico, il prezzo ci aveva già convinto senza bisogno di ribassamenti, ma grazie all’offerta che hai già avuto modo di vedere [verifica qui se è ancora in corso] la levigatrice rotorbitale Dewalt D26410 costa ancora meno.