Einhell TC US 400: perfetta per gli hobbisti

Sei in cerca di una levigatrice da banco adatta per un uso hobbistico?
Non pretendi nulla di professionale solo un prodotto che ti permetta di svolgere le levigature senza troppi patemi?
Preferiresti un modello che sia non solo a nastro, ma pure a disco?
E, inoltre, non vorresti neppure spendere troppo?
Beh, la soluzione perfetta per te è assolutamente la levigatrice da banco Einhell TC US 400. Continua nella recensione e molto probabilmente sarai d’accordo con noi.

Segnaliamo di già che la Einhell TC US 400 attualmente è anche in offerta quindi, se sei interessato, questa è di certo una buona occasione per acquistarla.
 

Einhell TC-US 400

Spedizione Gratuita
108,01 114,95
12 nuovi da €108,01
Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2022 23:54

Levigatrice Einhell TC US 400: diverse angolazioni!

Visto anche il prezzo della Einhell TC US 400 non possiamo aspettarci da questa levigatrice da banco combinata dei “miracoli”. Tuttavia, svolge appieno il suo dovere per quel che costa e vale. E lo fa anche con precisione e garantendo più angolazioni di levigatura. E a tal proposito segnaliamo che il piano in alluminio è girevole e inclinabile (da 0 a 45°) ed è dotato di apposita scala graduata.

Di una scala graduata se non facilmente leggibile ce ne faremmo ben poco (dal punto di vista della comodità di lavorazione) ma fortunatamente non è questo il caso, visto che la medesima si legge con facilità. Inoltre (come già anticato poche righe più sopra) sono possibili più regolazioni, ciò grazie alla guida angolare da -60° a 60°.
Per tutte le altre informazioni sulla levigatrice combinata Einhell TC US 400 puoi consultare l’elenco in basso:

  • Connessioni per l’aspirazione: possibilità di collegare un aspiratore esterno sia se si utilizza la levigatrice Einhell nella modalità nastro e sia se la si usa nella modalità disco.
  • 4 piedini di gomma anti-vibrazione: per attutire le forti vibrazioni e permetterci di lavorare in modo più confortevole (anche riducendo il rumore).
  • Diametro e grana del disco abrasivo a velcro: 150 mm – 80.
  • Dimensioni e grana del nastro abrasivo: 915 x 100 mm- 80.
  • Potenza e giri a vuoto: 375 watt – 1450.
  • Dispositivo di serraggio: per cambiare il nastro con facilità.
  • Dimensioni e peso della levigatrice: 500 x 312 x 253 mm – 10,7 kg.
  • In dotazione: disco e nastro abrasivo (p80).

Levigatrice combinata Einhell TC US 400: prezzo e perché sceglierla

Perché acquistare la levigatrice da banco Einhell TC US 400?
Perché a livello hobbistico è un prodotto davvero ottimo. Naturalmente vanta pure dei difetti, d’altronde si tratta pur sempre di un macchinario ad uso non professionale. Ad esempio, se si preme un po’ troppo sul nastro quest’ultimo si ferma (la Einhell tc-us 400 non ha la stessa velocità di un modello professionale).
Di certo se ci mettessimo ad analizzare le caratteristiche di una levigatrice da banco professionale rispetto alla Einhell TC US 400 troveremo altri difetti in questo modello. Ma è anche vero che i macchinari professionali costano molto ma molto di più. E soprattutto quando si tratta di levigatrici da banco le differenze “economiche” sono davvero notevoli e molto più consistenti rispetto a quando si parla, ad esempio, di levigatrici orbitali per hobbisti e per professionisti.

Quindi, la nostra opinione finale sulla levigatrice a nastro e a disco Einhell TC US 400 è positiva, in quanto un hobbista [a questo prezzo!] non può pretendere molto di più. Anzi, meno male che ci sono prodotti come questo della Einhell che consentono pure agli hobbisti di acquistare a poco prezzo una levigatrice da banco.