Nel nostro sito ci siamo occupati di parecchi marchi, molti di questi sono stranieri. E adesso vogliamo invece concentrarci su un brand nostrano, ovvero Felisatti. Italianissimo e capace di soddisfare hobbisti e professionisti non solo per via di prodotti sicuramente efficienti, ma anche per il buon rapporto dato dalla qualità e dal prezzo finale (il che non guasta mai). Nello specifico ci occuperemo di descrivere le caratteristiche della levigatrice Felisatti orbitale. Avrai anche modo di leggere delle apposite recensioni (ti forniremo i link per farlo) e, infine, abbiamo pure selezionato quelle che per noi rappresentano le tre migliori scelte. E se vuoi scoprire tutto ciò non ti resta che continuare nella lettura.
Felisatti levigatrice: prezzi dei migliori modelli
Sono tre i motivi principali per cui preferire una levigatrice orbitale Felisatti, ovvero: semplicità di utilizzo, affidabilità e convenienza. E in basso abbiamo selezionato i tre modelli che a nostro avviso riescono ad eccellere in tali vantaggi. Tuttavia, prima di passare ai prezzi e magari alle fasi di acquisto, potresti leggere la nostra recensione (su uno dei modelli) che trovi subito in basso.



Levigatrice orbitale Felisatti: le caratteristiche
Come saprai, le levigatrici orbitali sono utili per chi deve carteggiare in modo più fine anche superfici piuttosto grandi. Infatti, a dispetto dei modelli a nastro non c’è il rischio di levigare troppo un oggetto (naturalmente si va incontro a tale rischio solo in caso di inesperienza, i più esperti sanno già come evitare di fare errori e quando è il caso di utilizzare la prima e quando la seconda). Per ciò che concerne invece le caratteristiche della levigatrice Felisatti orbitale, possiamo subito affermare come siamo stati favorevolmente colpiti dalla struttura leggera ed ergonomica, che ne rende semplice l’utilizzo.
Per un’area di lavoro più pulita è possibile usufruire di un sistema di aspirazione già integrato oppure si può collegare un aspiratore esterno. Si tratta, inoltre, di modelli piuttosto potenti visto che riescono a superare anche i 300 watt.
Vi è difficoltà nel cambio del foglio abrasivo?
No, questa operazione risulta assai facilitata grazie alla presenza del sistema a velcro.
Levigatrici Felisatti: prezzi
Anche il lato economico, come d’altronde abbiamo anticipato in precedenza, è uno degli aspetti più positivi della levigatrice Felisatti orbitale. Come potrai, infatti, visionare qui, si tratta di costi alla portata sia di professionisti che di hobbisti.