In questa pagina andremo a scoprire le caratteristiche della levigatrice Makita. Quindi, parleremo delle tipologie presenti in commercio descrivendone le funzioni, potrai vedere i prezzi dei modelli disponibili e, inoltre, abbiamo pure selezionato le migliori carteggiatrici di questo brand. Di queste (e non solo) potrai leggere anche delle approfondite recensioni.



Makita levigatrice: i migliori modelli
Per aiutarti fin da subito nella scelta della levigatrice Makita, abbiamo selezionato le carteggiatrici che vantano il miglior rapporto qualità prezzo. Dei modelli scelti potai leggere prima una breve descrizione. Dopodiché se vorrai saperne di più e vorrai valutare pure il prezzo, allora potrai cliccare sui link che ti forniremo (verrai semplicemente reindirizzato in un’altra pagina del nostro sito dove leggerai tutte le restanti informazioni sul prodotto selezionato).
Miglior levigatrice orbitale Makita: consigliamo Makita BO3711
La levigatrice orbitale Makita BO3711 (clicca sul link per la completa recensione) convince grazie a delle prestazioni degne di nota. Non a caso la velocità rimane costante anche sotto sforzo e, in più, la stessa è regolabile (da 4000 a 11000 oscillazioni al minuto). Convincente anche per il buon design ergonomico e per il buon sistema di aspirazione integrato.
Miglior levigatrice a delta Makita: consigliamo Makita BO4565K
Due aspetti su tutti ci hanno convinto nel giudicare la Makita BO4565K come il miglior modello a delta. Il primo aspetto riguarda il “doppio platorello”, ovvero questa carteggiatrice si può usare sia come levigatrice a delta e sia come levigatrice orbitale. Quindi, offre un doppio utilizzo. Inoltre, molto apprezzabile il sistema di pulizia già integrato.
E se vuoi saperne ancora di più leggi tutta la recensione cliccando su Makita BO4565K.
- Potenza assorbita: 200 W
- Velocità a vuoto: 28.000 min-1
- Circuito risonante: 1,5 mm
- Formato carta: triangolare96 mm
Miglior levigatrice rotorbitale Makita: consigliamo Makita bo6030jx
Il modello da noi consigliato è adatto per essere usato pure dai professionisti. Vanta un platorello da 150 mm, un design robusto ed ergonomico, offre prestazioni costanti anche se si lavora sotto-carico e permette di variare la velocità. E non si fa mancare nemmeno un bel po’ di accessori. E se vuoi scoprire tutti gli accessori in dotazione, tutte le caratteristiche e il prezzo clicca su levigatrice rotorbitale Makita bo6030jx.
Miglior levigatrice a nastro Makita: consigliamo Makita 9404
Consigliatissima la Makita 9404, visto che rappresenta una scelta innovativa nel campo delle levigatrici a nastro.
Perché innovativa?
Perché vanta un design realizzato in modo tale che possano essere eseguite delle levigature a filo. Riuscirai a carteggiare anche i bordi nonostante tu stia usando un modello a nastro. Ma attenzione, questo non è l’unico vantaggio a disposizione con tale elettroutensile, per scoprirli tutti clicca su levigatrice a nastro Makita 9404.
Levigatrice a nastro Makita: caratteristiche
La levigatrice a nastro Makita ha tutte quelle funzioni basilari che deve avere una levigatrice di questo tipo, quindi sostituzione veloce e facile del nastro, velocità regolabile e allineamento automatico. Inoltre, la Makita offre delle levigatrici a nastro dal particolare design e ciò permette loro di eseguire anche delle carteggiature a filo.
In precedenza abbiamo già consigliato uno specifico prodotto, adesso però ti invitiamo a valutare qui una carteggiatrice a nastro più economica.
- SCATOLA in CARTONE
Levigatrice orbitale Makita: caratteristiche
La levigatrice orbitale Makita offre la possibilità di poter collegare l’aspiratore per i lavori di certo più impegnativi. Per i lavori più semplici, in base al modello scelto potrai usufruire di un aspiratore integrato. In più, certi modelli hanno una piastra così sottile da essere ideali per la levigatura delle persiane (come dimostra la Makita BO4566).
Con la levigatrice orbitale Makita è possibile regolare la velocità (funzione disponibile nella Makita bo3711j) e alcuni modelli vantano un doppio sistema di applicazione dell’abrasivo (come avviene con la Makita BO4555).
- Peso 1.10 Kg
- 200 W
- Fissaggio a velcro
- Potenza: 200.0
- Dimensioni prodotto: 39.4 x 29.6 x 15.8 cm
- Colore: nero, blu
- Peso articolo: 3.8 kg
- Utilizzabile carta abrasiva con fissaggio ganci
- Velocità a vuoto 0 - 14000 min-1
- Lunghezza del cavo 2,5 m
Levigatrice rotorbitale Makita: caratteristiche
La levigatrice rotorbitale Makita si contraddistingue per una qualità non facile da trovare in altri prodotti dello stesso genere. Qualità non solo dal punto di vista “strutturale” (design robusti ed ergonomici) ma anche dal punto di vista prestazionale. Modelli, come ad esempio la Makita BO5031, garantiscono prestazioni sempre costanti, mentre altri elettroutensili come la Makita BO5041 sono un esempio di come si possa lavorare senza dover più sopportare pesanti vibrazioni.
- Interruttore rivestito in gomma per evitare l'ingresso di polvere e prolungare la vita dello stesso.
- Grande potere di aspirazione. 8 aperture per un'efficace raccolta della polvere.
- Supporto per sacchetto di carta completamente chiuso per evitare qualsiasi cattiva posizione del sacchetto.
- Molto ergonomico.
- Velocità variabile
- Potenza: assorbita 300 Watt
- Diametro orbita 2.8 mm