Makita 9032: eccellente rapporto qualità prezzo

Makita 9032Quando si cerca una levigatrice che abbia le stesse potenzialità di un modello a nastro, ma che permette però di eseguire dei lavori di precisione, allora si punta decisamente sulle lime a nastro. Elettroutensili davvero potenti e adatti ai compiti dove è richiesta precisione. Quindi, ad esempio ideali per togliere via la ruggine dagli spazi più ristretti o magari possiamo utilizzarle per affilare o semplicemente per le rifiniture. Però non tutte le lime a nastro sono davvero eccellenti, alcune di esse rompono continuamente i nastri, altre invece non mantengono centrato il nastro o altre ancora permettono solo di lavorare ad un’unica velocità. Insomma, potresti andare incontro a più “disagi” e piuttosto che continuare ad elencare tutti i possibili problemi che avresti acquistando un prodotto di scarsa qualità, vogliamo darti la soluzione per non dover nemmeno immaginare tali problemi. La soluzione è la lima a nastro professionale Makita 9032.

A convincerci in pieno anche il prezzo (oltre che le prestazioni). Considerando che la Makita 9032 è una levigatrice/lima a nastro professionale, il prezzo è assolutamente vantaggioso.

 
Makita 9032 -9%

Makita 9032

Spedizione Gratuita
186,89 207,00
16 nuovi da €186,89
Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2019 23:37

Levigatrice Makita 9032: la velocità la scegli tu!

In precedenza abbiamo accennato come alcune lime a nastro funzionino solo ad un’unica velocità. Questo sarà un problema se decidi di levigare materiali diversi tra loro, a tutto svantaggio di una levigatura che presenterà più imperfezioni. Imperfezioni che non si creerebbero con la Makita 9032 poiché è una lima con velocità regolabile (300 – 1700 giri al minuto). Il che ti permette di lavorare su materiali che vantano una resistenza alla levigatura molto diversa tra loro.
Su quali materiali potrai lavorare?
Su legno, ferro, ceramica, acciaio e anche sulla plastica. Di conseguenza non solo è un elettroutensile professionale che lavora alla perfezione, ma in più ti concede la possibilità di lavorare su tanti e diversificati materiali. Dal punto di vista professionale e hobbistico ciò rappresenta un grosso vantaggio.
E per scoprire invece tutti gli altri “benefici”, leggi l’elenco in basso:

  • Potenza: 500 watt.
  • Lima a nastro Makita leggera: pesa solo 1,6 kg.
  • Dimensioni del nastro abrasivo: 9 x 533 mm.
  • Profondità massima di 110 mm.
  • Attacco aspiratore.
  • Braccio di guida ripiegabile fino a 100°: così non ci saranno problemi a levigare anche le zone dove è più difficile accedere.
  • Diametro rullo tendinastro: 14 mm.
  • Rapido cambio del nastro abrasivo: grazie all’apposita leva di fissaggio.
  • Centratura precisa del nastro: grazie alla manopola di regolazione.
  • Accessori in dotazione: nastro abrasivo, adattatore per aspiratore, barra portanastro  e manuale.

Lima a nastro Makita 9032: opinioni

Leggendo tutta la recensione hai di certo già capito come la nostra opinione finale sulla levigatrice Makita 9032 sia assolutamente positiva [per scoprire anche altre opinioni su questo prodotto, puoi cliccare qui]. Giudizio più che positivo perché si tratta di una lima a nastro dall’eccellente rapporto qualità prezzo. Prestazioni professionali, funzioni “preziose” (non potrai non apprezzare il regolatore di velocità) e prezzo assolutamente competitivo (per essere un prodotto ideale anche per i professionisti riteniamo il prezzo molto vantaggioso).