In cerca di una levigatrice economica?
Scegliendo una levigatrice Yamato sicuramente da questo punto di vista sarai più che soddisfatto.
E adesso magari ti starai chiedendo: “Verrò soddisfatto pure dal punto di vista dell’affidabilità?”
Anche su questo. Naturalmente dovrai utilizzare l’utensile per fini hobbistici e non certo per compiti professionali.
Dopo queste iniziali premesse, non ci resta che descrivere le caratteristiche delle tipologie di levigatrici Yamato (e non solo).
Yamato levigatrice: prezzi dei migliori modelli
Come vedremo nel corso dell’articolo non ci sono sostanziali differenze tra una tipologia di levigatrice Yamato e l’altra (a parte ovviamente il diverso utilizzo) e non ci sono nemmeno sostanziali differenze sul fronte “prezzo”. E a tal proposito adesso vogliamo mostrarti i prezzi dei tre modelli da noi giudicati come i migliori del brand.
- Yamato lro 450 (clicca sul link per leggere la recensione del prodotto)



Levigatrice orbitale Yamato: le caratteristiche
Della levigatrice orbitale Yamato abbiamo apprezzato l’ergonomia del design. la maneggevolezza di utilizzo, il prezzo di acquisto alla portata di tutti [come puoi vedere qui] e il peso irrisorio (anche solo un chilo). Avrai la possibilità di cambiare il foglio abrasivo usufruendo di due modalità: sia quella rapida sia quella con leva di bloccaggio. Per rendere il tuo luogo di lavoro ancora più pulito oltre ad usufruire di un sistema di aspirazione integrato con serbatoio o sacchetto raccoglitore, sarà possibile anche collegare un aspiratore esterno.
- Lijadora Yamato Orbital 250 W. LO 250
Levigatrice rotorbitale Yamato: le caratteristiche
La levigatrice Yamato rotorbitale può già essere utilizzata per asportare più materiale e per le superfici curve. E, oltre a vantare le caratteristiche già descritte nel paragrafo precedente, presenta il variatore di velocità.
A cosa serve?
A selezionare il numero dei giri così da adattare lo strumento al tipo di materiale da levigare. Una funzione che di certo risulterà molto utile.
E il prezzo?
Dal punto di vista economico anche stavolta parliamo di prodotti alla portata di ogni hobbista e cliccando su questo link potrai constatare ciò che diciamo.
- Potenza: 450 watt
Levigatrice a nastro Yamato: le caratteristiche
Sicuramente sono le levigatrici adatte per le grandi superfici asportando grosse quantità di materiale. Inoltre è più veloce dei modelli rotorbitali (che tuttavia sono insuperabili quando si tratta di carteggiare superfici curve).
Dal punto di vista delle funzioni non c’è niente di nuovo da aggiungere. Dal punto di vista economico possiamo invece mostrarti qui il prezzo.
- Potenza 810 Watt
Nastro 76x533 mm.
Velocità max 380 mt/min.
Levigatrice palmare Yamato: le caratteristiche
Hanno la forma tipica di un piccolo ferro da stiro, il che le rende ideali per levigare le superfici di difficile accesso. Si definiscono palmari perché stanno nel palmo di una mano e sono sicuramente i modelli più piccoli in commercio, oltre che i più leggeri.
Ancora una volta nessuna novità sul fronte funzioni, ma fortunatamente ancora una volta parliamo di prodotti assolutamente economici, come avrai modo di constatare visitando questa pagina.
- Prodotto in Italia
- Prodotto di qualita
- Facile da usare
- Prodotto ottimo